Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigguzzo
Ma è uscita stamattina alle 8 quella di giorno 30 vedi e già flashata ma la camera crasha a volte :-( ancora
Si? Uffa..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Sisi lo fa ogni tanto ma ancora crasha non è perfettamente stabile e con lo swipe destro non manda alla galleria cosa che dovrebbe fare
-
Quote:
Bigguzzo
Sisi lo fa ogni tanto ma ancora crasha non è perfettamente stabile e con lo swipe destro non manda alla galleria cosa che dovrebbe fare
Beh almeno qualche passettino avanti lo facciamo..
-
dopo quasi 2 settimane di siyah sono tornato allo stock e in effetti devo dire che questo kernel è ottimizzato meglio come durata e come surriscaldamento usando giochi pesanti.
-
ragazzi ma i vari aggiornamenti che escono, bisogna farli tutti quanti? O tipo, se uno è rimasto alla 25, può passare direttamente alla 30?!
Grazie!
-
Quote:
Dario86cb
ragazzi ma i vari aggiornamenti che escono, bisogna farli tutti quanti? O tipo, se uno è rimasto alla 25, può passare direttamente alla 30?!
Grazie!
Puoi passare direttamente.. ;)
-
per ora passo alla sammy perchè prima le cyano sui vecchi device ti davano migliorire qui ti tolgono invece cose ,ho fatto nanandroid backup e flasho wanamlite vedo come va e in caso ritorno poi sperando in migliorire notevoli
-
Quote:
Bigguzzo
per ora passo alla sammy perchè prima le cyano sui vecchi device ti davano migliorire qui ti tolgono invece cose ,ho fatto nanandroid backup e flasho wanamlite vedo come va e in caso ritorno poi sperando in migliorire notevoli
Ottima scelta.. :)
-
Quote:
Bigguzzo
Potresti provare la paranoid
-
Nella paranoid la camera come va?