Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
In alcuni launcher puoi settarlo come gesture, non so se su trebuchet puoi. Holo e apex sicuramente sì ;)
Pure Nova ma solo con la prime (a pagamento).
-
Quote:
Al3xI98O
Pure Nova ma solo con la prime (a pagamento).
Ho Nova ma non prime... Peccato :'(
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
Al3xI98O
ciao, si può fare in due modi!
1. FACILE: fatti passare i file apk da uno che ce l'ha e sostituiscili nel posto corretto :)
2. PIU' COMPLESSO (forse): apri da pc lo zip che flashi e cerca i file del punto 1. A quel punto rimettili nello stesso posto dello zip ma sul telefono
3. riflasha la nightly (tanto problemi non dovrebbe darne)
4. pialla tutto e rimetti da capo :P
PS: sì lo so, avevo detto 2 ma scrivendo... :P
Qualcuno ha il file in questione?
-
Quote:
bolzi89
Ho Nova ma non prime... Peccato :'(
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Se non vuoi comprare nova prime, prova apex o holo, secondo me ti troverai bene ;)
GS3 Patatatalkando
-
ragazzi una domanda, ma il siyah kernel... quale delle mille versioni funge sulla cyano, a e altra domanda, ma anche a voi il gestore dei file manager vi nasconde una marea di file??
-
Quote:
droidmax
ragazzi una domanda, ma il siyah kernel... quale delle mille versioni funge sulla cyano, a e altra domanda, ma anche a voi il gestore dei file manager vi nasconde una marea di file??
Per il siyah va benissimo l'ultimo per il gestore file uso file expert, provalo é molto personalizzabile quello della cyano lo ho disattivato
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi perchè quando mi inviano file con l'nfc mi manda sul play store? Anche installando il fix.
-
Ragazzi qualche soluzione per l'audio?? L'audio della cm è molto inferiore all'audio stock..
-
Ha ancora i problemi della fotocamera?? Quando installai una delle prima 10.1 la fotocamera crashava spesso e dovevo riavviare il telefono per ripristinarla.
-
Solo il tap to focus con il flash e va in FC la fotocamera..