Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
savioonline
A me la fotocamera, sia con flash, sia senza, sia in automatico non crasha assolutamente.. anche lo swipe da fotocamera a galleria funziona perfettamente.. stabilità direi ottima e con un uso normale arrivi a fine giornata tranquillamente
Davvero strano come problema, mai letto una cosa simile.. con le sammy invece funziona perfettamente? altrimenti penserei ad un problema hardware
Si con le sammy funziona benissimo l audio, si sente molto alto, utilizzo boeffla kernel con il sound maggiorato, ma anche senza quel kernel va bene..sulla cyano non si sente molto..
-
A me crashava quando facevo il tap to focus al primo scatto del primo avvio della fotocamera. Per il resto andava bene
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Wolverine
No, non ho fatto full wipe...
Se hai la pazienza di reinstallare tutto puoi farlo. Ma magari può anche essere che non ti risolve il problema. Scegli tu
-
Quote:
GabryBSK
Se hai la pazienza di reinstallare tutto puoi farlo. Ma magari può anche essere che non ti risolve il problema. Scegli tu
Ma esiste il file .apk della fotocamera?
-
Quote:
Wolverine
Credo di si, mi pare che un ragazzo che ti aveva risposto in precedenza lo aveva detto, però non saprei consigliarti bene su questa cosa..
-
Quote:
Wolverine
Direi camera.apk in System/App a memoria...
-
Uscita nuova nightly quest'oggi per chi la voglia flashare ;)
-
salve!
Qualcuno mi sa indicare dove posso trovare la tastiera dell'S4 compatibile con cyano 10?
-
Per caso è possibile diminuire le dimensioni del font come si poteva impostare nella rom stock? A me non piace il testo cosi grande come quello della Cyano!
-
Quote:
Giak111
Per caso è possibile diminuire le dimensioni del font come si poteva impostare nella rom stock? A me non piace il testo cosi grande come quello della Cyano!
Vai in impostazioni/display/dimensione carattere