Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeryl
salve!
Qualcuno mi sa indicare dove posso trovare la tastiera dell'S4 compatibile con cyano 10?
Ho dato un occhiata su xda ma non ho trovato nulla.. Cmq ti posso consigliare swiftkey che trovi nel playstore é molto personalizzabile
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Finalmente con la Nightly odierna fixato il problema della camera, e lo swipe per andare nella galleria e inoltre lievi migliorie all 'audio :-)
-
Quote:
birrez
Vai in impostazioni/display/dimensione carattere
Ops, non l'avevo visto! Grazie mille!
-
Quote:
birrez
Ho dato un occhiata su xda ma non ho trovato nulla.. Cmq ti posso consigliare swiftkey che trovi nel playstore é molto personalizzabile
E' per un amico in realtà che si trova meglio con la tastiera dell's4, perchè aggiunge un paio di funzioni fighissime che neanche la swiftkey possiede. Tipo il tastierino numerico sempre visibile in alto, o la possibilità di spostare il cursore semplicemente con degli slide direttamente sulla tastiera.
Se la trovate mandatemi un pm pls!! Io ho un s2, non giro molto nelle sezioni dell's3...
-
Vi posto il link del sondaggio che uno degli sviluppatori di CM ha creato per decidere su quale device concentrarsi all'uscita di Android 4.3
Mi raccomando votate S3!
http://xplod.fr/poll/
Inviato dal mio Nokia 3310
-
Quote:
littlekini
Vi posto il link del sondaggio che uno degli sviluppatori di CM ha creato per decidere su quale device concentrarsi all'uscita di Android 4.3
Mi raccomando votate S3!
http://xplod.fr/poll/
Votato :-)
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Qualcuno ha già provato la cyanogen candidate??
-
Quote:
littlekini
Mi raccomando votate S3!
CM-10.2 XpLoDWilD Update Priority Poll
Votato :)
-
Quote:
Albxd98
Qualcuno ha già provato la cyanogen candidate??
Scusate ho detto una ca..ata... la candidate non è ancora stata rilasciata per l's3. Questione di poche ore.
-
Ragazzi nessuno sa rispondermi sul problema dell'nfc???