Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xenthor
Come si rimettono le icone bianche allo sblocco? Ho tolto l'icona della musica ma se ne metto un altra o rimetto quella non è più bianca come telefono, messaggi, sblocco ecc
In impostazioni/schermata di sblocco/scorciatoie di sblocco, selezioni l'icona da cambiare, si apre una finestra "modifica scorciatoia e icona", selezioni l'icona colorata,icone di sistema e selezioni l'icona bianca che desideri! Spero si capisca :)
-
salve a tutti , sono un recente possessore di questo dispositivo i9300.
Prima di questo usavo un i9000 con la CM 10.1, volevo chiedere, come si comporta la batteria con questo dispositivo ?
Mi ricordo che quando la usavo col mio (ormai defunto i9000) aveva grossi problemi di "Battery Drain"...
P.s.( non chiedo di farmi 2 gg pieni , ma arrivare a sera 22.00 con un 20% circa, ovviamente con un uso medio....... )
-
Quote:
auron86
salve a tutti , sono un recente possessore di questo dispositivo i9300.
Prima di questo usavo un i9000 con la CM 10.1, volevo chiedere, come si comporta la batteria con questo dispositivo ?
Mi ricordo che quando la usavo col mio (ormai defunto i9000) aveva grossi problemi di "Battery Drain"...
P.s.( non chiedo di farmi 2 gg pieni , ma arrivare a sera 22.00 con un 20% circa, ovviamente con un uso medio....... )
Con un uso medio dovresti arrivarci tranquillamente :) Non avrai problemi e ti troverai molto bene a durata di batteria, puoi starne certo!
-
ultima cosa uso Nova Launcher, rispetto a Trebuchet Launcher, qual' è più fluido ?
il nova e la versione Prime.
-
Quote:
auron86
ultima cosa uso Nova Launcher, rispetto a Trebuchet Launcher, qual' è più fluido ?
il nova e la versione Prime.
Nova è famoso per la sua velocità, però io ho usato per quasi tutta la mia esperienza su Cyanogenmod 10.1 Trebuchet. Poi sono gusti, però a me non è dispiaciuto quest'ultimo, anche se forse Nova è sempre un gradino più in alto! Puoi anche provare tu stesso una volta flashata la rom :)
-
Una curiosità: ma se scaricassi l'apk di s voice funzionerebbe o andrebbe in fc visto che non sono su una rom sammy?
gz
-
Quote:
Bhelzebu
Una curiosità: ma se scaricassi l'apk di s voice funzionerebbe o andrebbe in fc visto che non sono su una rom sammy?
gz
Io la utilizzo!! ;) funziona benissimo... però parlo per quella del GS3 e non del GS4... quella non va!
-
Quote:
Giak111
In impostazioni/schermata di sblocco/scorciatoie di sblocco, selezioni l'icona da cambiare, si apre una finestra "modifica scorciatoia e icona", selezioni l'icona colorata,icone di sistema e selezioni l'icona bianca che desideri! Spero si capisca :)
Grazie per la risposta, ma ad esempio se seleziono l'app messaggi, non torna con l'icona bianca ma con il colore che ha, cioè verde :|
-
1 allegato(i)
Quote:
xenthor
Grazie per la risposta, ma ad esempio se seleziono l'app messaggi, non torna con l'icona bianca ma con il colore che ha, cioè verde :|
Se clicchi nell'icona, la puoi cambiare... scegli sistema e trovi quelle bianche
Allegato 60654
-
Quote:
4l3Ghi
Se clicchi nell'icona, la puoi cambiare... scegli sistema e trovi quelle bianche
Allegato 60654
Aaah ok, grazie a tutti e 2 ;)