Visualizzazione stampabile
-
Volevo giustappunto fare una domanda inerente alle scorciatoie di blocco, io ho impostato whatsapp e chiaramente volevo metterci un'icona stile holo in bianco e nero, me la sono creata, il problema è che rispetto a quelle di sistema, quando seleziono appunto l'icona di whatsapp rimane bianca e non si inverte come fanno le altre, sapete se c'è un modo per risolvere??
-
Salve. Qualcuno di voi a problemi di sincronizzazione contatti google?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve a tutti,
per caso qualcuno è riuscito a trovare l'apk di s-memo e s-calendar o essendo app della samsung nn vanno sulle rom moddate?
grazie e buona domenica!!!
-
ciao ragazzi a me non funziona il wi-fi. ho flashato la rom e le gapps e nella configurazione iniziale mettendo la password della rete wi-fi rimane sulla scritta "autenticazione in corso" con qualsiasi rete. avete consigli?? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakeken
Salve a tutti,
per caso qualcuno è riuscito a trovare l'apk di s-memo e s-calendar o essendo app della samsung nn vanno sulle rom moddate?
grazie e buona domenica!!!
Le applicazioni samsung non sono compatibili nè con rom aosp, nè aokp. Se vuoi puoi provare ma vedrai che non succede nulla e ti dice che non si può installare.
-
Ragazzi..avete soluzioni?? non riesco a connettermi in wifi..
Quote:
megagiambo
ciao ragazzi a me non funziona il wi-fi. ho flashato la rom e le gapps e nella configurazione iniziale mettendo la password della rete wi-fi rimane sulla scritta "autenticazione in corso" con qualsiasi rete. avete consigli?? grazie
-
Quote:
megagiambo
Ragazzi..avete soluzioni?? non riesco a connettermi in wifi..
Fai un fullwipe e un format system e riflasha...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
grazie ho provato..ma non funziona lo stesso..non riesce a connettersi a nessuna rete.. :( sono costretto a cambiare rom??
-
Quote:
megagiambo
grazie ho provato..ma non funziona lo stesso..non riesce a connettersi a nessuna rete.. :( sono costretto a cambiare rom??
Con altre rom funzionava tutto a dovere?
-
si..ha sempre funzionato tutto.. ieri ho messo la cyano 10.1 e quando metto la password wi fi rimane o su aquisizione indirizzo ip oppure su autenticazione in corso.. :( o addirittura su problema di autenticazione..