Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Ovvio socio... Ma qua siamo davvero in pochi...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
birrez
Ovvio socio... Ma qua siamo davvero in pochi...
VOTATE VOTATE VOTATE rotflrotfl
CM-10.2 XpLoDWilD Update Priority Poll
-
Che punto siamo con questa rom? batteria, bug e lag?
-
Quote:
demisss
Che punto siamo con questa rom? batteria, bug e lag?
A me tutto perfetto... No lag e no bug e arrivo tranquillamente a mezzanotte con uso medio
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Anche a voi quando spegnete il tethering non vi fa più accedere ad internet, se non spegnendo e riaccendendo la connessione dati?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
ciao ragazzi, ho installato la cyano 10.1 sul mio s3, come faccio a fare lo screenshot? non riesco a trovare l'opzione dato che non è presente nel menù che si apre premendo il tasto power ed ho finito la fantasia per possibili gesture. grazie per l'aiuto!!
-
Quote:
crew
ciao ragazzi, ho installato la cyano 10.1 sul mio s3, come faccio a fare lo screenshot? non riesco a trovare l'opzione dato che non è presente nel menù che si apre premendo il tasto power ed ho finito la fantasia per possibili gesture. grazie per l'aiuto!!
Impostazioni sistema menu tasto di accensione. Se vuoi anche il riavvio in recovery devi abilatarlo dal menu sviluppatore che la abiliti preme do 7 volte sulla versione build in info telefono.
-
grande!! sei il mio nuovo supereroe preferito! ;) ahahahaha qualche altra perla da consigliarmi per questa rom?? tipo ad esempio se c'è un modo per liberare ram cancellando i processi attivi come si fa con la rom stock?
-
Quote:
crew
grande!! sei il mio nuovo supereroe preferito! ;) ahahahaha qualche altra perla da consigliarmi per questa rom?? tipo ad esempio se c'è un modo per liberare ram cancellando i processi attivi come si fa con la rom stock?
Tieni premuto tasto home , ti compariranno tutte la app attive, o le rimuovi una ad una con uno swipe oppure in alto a destra ti comparirà un pulsante che rimuove tutto.