Mega bug con la "20/12" i widget non sono "premibili" a lungo, ergo non si riesce a metterli in home, ahah! chiedo conferme da altri, magari sbaglio io, ma ho flashato 2 volte e wippato solo cache.
Visualizzazione stampabile
Mega bug con la "20/12" i widget non sono "premibili" a lungo, ergo non si riesce a metterli in home, ahah! chiedo conferme da altri, magari sbaglio io, ma ho flashato 2 volte e wippato solo cache.
Quote:
Originariamente inviato da ixidron
Confermo il bug anche io lo sto riscontrando
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Confermo più stabile e trova che la batteria sia abbastanza migliorata.... Però non capisco perché non c'è photosphere già integrato ma solo flashabile e ogni aggiornamento va riflashato xs e comunque si sdoppia l icona della galleria e camera..... Tranne quest'ultimo particolare mi trovando davvero bene
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A me lo ha fatto dopo aver disabilitato da impostazioni applicazioni tutte, google partner setup, perché volevo che il widget "che canzone é" , che avevo scongelato con titanium, non si congelasse ad ogni riavvio del telefono. Una volta riabilitata l'applicazione tutto é tornato a funzionare.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho scongelato con titanium il widget "che canzone é " applicazione tipo soundhound già integrata, ma congelata, solo che ad ogni riavvio del telefono si ricongela, e ho letto che per ovviare al ricongelamento, bisognava disattivare l'applicazione google partner setup dalle impostazioni applicazioni. Solo che cosi facendo ho avuto il tuo problema. Una volta riattivata tutto ok.
Edit, non centra l'applicazione scongelata, proprio non si possono selezionare i widget, o meglio me ne fa selezione uno ma poi non va piu.
Quindi confermo il problema.
inviato con S3 cm 10.1
inviato con S3 cm 10.1
Come già chiesto in precedenza da altri vorrei chiedere se esiste un modo per avere il multiwindows su questa ROM......
Penso che come già risposto ad altri, non credo che sia possibile.
Edit, per curiosità, lo hai già provato il multiwindows? Io l'ho provato sul fw polacco, e secondo me non é molto comodo, lo schermo per quella funzione dovrebbe essere un piu grande.
inviato con S3 cm 10.1
anche voi rilevate che il segnale mobile è sempre al 100%? comunque tutto funziona perfettamente