Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele89
Ciao a tutti, sono appena passato a questo telefono e il primo problema che mi sono posto è stato: come va la cyano?
Leggendo all'inizio la lista dei bug ho notato alcune brutte cose (tipo non effettuare chiamate), spero non sia aggiornata la lista giusto? In generale come va questa rom? :-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Guarda, la rom è eccezionale!! Purtroppo la prima pagina non è aggiornata. Certo qualche bug ce l'ha ma nulla che vada a compromettere un uso quotidiano ;)
-
Quote:
GabryBSK
Guarda, la rom è eccezionale!! Purtroppo la prima pagina non è aggiornata. Certo qualche bug ce l'ha ma nulla che vada a compromettere un uso quotidiano ;)
Perfetto grazie, vedo ancora quanto riesco a resistere con questa merdaccia di Samsung e poi cambio :-D
-
Quote:
daniele89
Perfetto grazie, vedo ancora quanto riesco a resistere con questa merdaccia di Samsung e poi cambio :-D
Ahahah bene così rotfl
Tapatalkando dal mio GT-I9300
-
Quote:
daniele89
Muoviti Daniele!!! rotflrotfl
Il medico consiglia root e flash cyano su tutti gli S3 (S2 e S4) sin dall'apertura della scatola (ancor prima di togliere le pellicole) :D
Inviato dal mio S3-Cyano con Tapatalk2
-
Quote:
micpfdl
Muoviti Daniele!!! rotflrotfl
Il medico consiglia root e flash cyano su tutti gli S3 (S2 e S4) sin dall'apertura della scatola (ancor prima di togliere le pellicole) :D
Inviato dal mio S3-Cyano con Tapatalk2
Ahaahahha io l'ho flashato ancora prima di avere la micro sim per telefonare....
-
ragazzi sapete se ci novità riguardanti il problema di crash quando si utilizzano giochi con grande dispendio grafico tipo dungeon hunter 4?? ho una gola di quel giochino incredibile :-\
-
Ciao a tutti! :) Eccomi che ritorno dalla Cyano dopo tanto tempo. rotfl Devo dire che è nettamente migliorata dall'ultima volta (marzo). Sapreste elencarmi dei kernel da utilizzare? Grazie mille. :D
EDIT: Ma le Opzioni Sviluppatore perché non ci sono?
EDIT2: Risolto. Basta premere 7 volte su "Numero Build". rotfl
-
Quote:
ValoX
Ciao a tutti! :) Eccomi che ritorno dalla Cyano dopo tanto tempo. rotfl Devo dire che è nettamente migliorata dall'ultima volta (marzo). Sapreste elencarmi dei kernel da utilizzare? Grazie mille. :D
EDIT: Ma le Opzioni Sviluppatore perché non ci sono?
EDIT2: Risolto. Basta premere 7 volte su "Numero Build". rotfl
Io avevo il siyah 1.9.1
-
Quote:
troll91
Io avevo il siyah 1.9.1
Il Siyah l'ho sempre odiato perché con qualunque configurazione mi distruggeva il 3% in meno di un minuto. Beh magari ci riprovo. Vorrei sapere se ce ne sono altri però. :)
-
Ragazzi kernel stock con qyalche accorgimento secondo me é la soluzione migliore e piú salutare per le nostre batterie e telefoni...