Visualizzazione stampabile
-
Per quanto riguarda la funzione rallenty della videocamera? Leggevo che c'erano dei difetti diverse settimane fa..
-
c'è ancora il bug che manda in force close la fotocamera??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpypat
c'è ancora il bug che manda in force close la fotocamera??
No
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
ValoX
Ciao a tutti! :) Eccomi che ritorno dalla Cyano dopo tanto tempo. rotfl Devo dire che è nettamente migliorata dall'ultima volta (marzo). Sapreste elencarmi dei kernel da utilizzare? Grazie mille. :D
EDIT: Ma le Opzioni Sviluppatore perché non ci sono?
EDIT2: Risolto. Basta premere 7 volte su "Numero Build". rotfl
Io sto usando il Temasek coi settaggi di Enri88, non quelli più estremi però perché altrimenti è il party del riavvio. La batteria dura decentemente, anche per esempio adesso in 2 ore è sceso dal 100 al 94, ogni tanto consuma di più e altre di meno, non lo capisco!
-
E' uscita la experimental, io non le ho mai messe... Conviene? Ora sono con l'ultima nightly.
-
Ciao a tutti, sto provando l'ultima nightly e mi piace veramente molto, ma...i consumi...cavolo sono veramente alti in confronto alla stock sammy...
arrivo con 2,5 ore di schermo a fine giornata con la batteria al minimo...ovviamente tutto sempre in sync...
Ora ho provato a mettere il kernel siyha 1.9.1 ho fatto un leggero undervolt a -50 su tutto sia di cpu che di gpu e messo a 1200Mhz la massima frequenza del processore...
e vedrò oggi come me la cavo...però è bello castrato così...avete altri consigli?
Altrimenti ho visto che è uscita la nuova 4.2.2 sammy...quasi quasi la provo e vedo come va...per me i consumi sono essenziali e con la cyano appena faccio qualcosa in più non arrivo a fine giornata...
Grazie.
-
Quote:
polmone76
Ciao a tutti, sto provando l'ultima nightly e mi piace veramente molto, ma...i consumi...cavolo sono veramente alti in confronto alla stock sammy...
arrivo con 2,5 ore di schermo a fine giornata con la batteria al minimo...ovviamente tutto sempre in sync...
Ora ho provato a mettere il kernel siyha 1.9.1 ho fatto un leggero undervolt a -50 su tutto sia di cpu che di gpu e messo a 1200Mhz la massima frequenza del processore...
e vedrò oggi come me la cavo...però è bello castrato così...avete altri consigli?
Altrimenti ho visto che è uscita la nuova 4.2.2 sammy...quasi quasi la provo e vedo come va...per me i consumi sono essenziali e con la cyano appena faccio qualcosa in più non arrivo a fine giornata...
Grazie.
Dovrebbe essere normale che una rom come la Cyano consumi di più rispetto ad una rom Sammy.
-
Quote:
GabryBSK
Dovrebbe essere normale che una rom come la Cyano consumi di più rispetto ad una rom Sammy.
Comprendo la mia ignoranza...ma mi sono sempre chiesto...perchè?
E come fare a farla consumare meno? se si può...questa era la mia domanda, perchè rispetto a come va non ho nulla da dire, mi piace molto.
-
Quote:
polmone76
Grazie.
Secondo me il siyah non é la soluzione... Io riesco ad arrivare a fine giornata con circa 4h di screen on consultando spesso applicazioni come currents o fb.
I consigli che ti posso dare sono questi.:
- govornator pegasusq sheduler row che é la miglior impostazione per quadcore, parsimoniosa senza precludere le prestazioni.
-schermo possibilmente con wallpaper tendenti al nero o cmq non no troppo colorati... Oltre a esaltare i fantastici neri che ci regala lo schermo amoled riduce sensibilmente l'uso della batteria perché a differenza di altri schermi il nostro spegne proprio il pixel
-come sopra...
Se possibile usare temi scuri nelle app
-limitare l'uso dei widget a quelli realmente utilizzati. E sostituire il tasto di certe applicazioni con il collegamento alla stessa.
-pianificare le syncro non urgenti con intervalli più lunghi.
Pratiche come uv o settaggi particolari sono spesso dereteri perché la componentistica, che é stata progettata per lavorare a determinate frequenze o voltaggi, rischia, a lungo andare, di avere gravu problemi se non addirittura rotture.
-
Quote:
birrez
Secondo me il siyah non é la soluzione... Io riesco ad arrivare a fine giornata con circa 4h di screen on consultando spesso applicazioni come currents o fb.
I consigli che ti posso dare sono questi.:
- govornator pegasusq sheduler row che é la miglior impostazione per quadcore, parsimoniosa senza precludere le prestazioni.
-schermo possibilmente con wallpaper tendenti al nero o cmq non no troppo colorati... Oltre a esaltare i fantastici neri che ci regala lo schermo amoled riduce sensibilmente l'uso della batteria perché a differenza di altri schermi il nostro spegne proprio il pixel
-come sopra...
Se possibile usare temi scuri nelle app
-limitare l'uso dei widget a quelli realmente utilizzati. E sostituire il tasto di certe applicazioni con il collegamento alla stessa.
-pianificare le syncro non urgenti con intervalli più lunghi.
Pratiche come uv o settaggi particolari sono spesso dereteri perché la componentistica, che é stata progettata per lavorare a determinate frequenze o voltaggi, rischia, a lungo andare, di avere gravu problemi se non addirittura rotture.
Fondamentalmente è quello che già faccio...sfondo desk e blocco quasi totalmente neri, widget ho keep e quello della musica cyano, scheduler e governor sono quelli...ma...Non supero le 2,5 ore di schermo acceso, vero è che ho sempre sync acceso con dati e Wi-Fi perenni...
Come fare per far fare un sync ogni tanto è non continuo? Servono app di terze parti?