Visualizzazione stampabile
-
Scusate qualcuno che ha installato la nightly del 20 maggio può dirmi se gli funziona il tethering?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
polmone76
Fondamentalmente è quello che già faccio...sfondo desk e blocco quasi totalmente neri, widget ho keep e quello della musica cyano, scheduler e governor sono quelli...ma...Non supero le 2,5 ore di schermo acceso, vero è che ho sempre sync acceso con dati e Wi-Fi perenni...
Come fare per far fare un sync ogni tanto è non continuo? Servono app di terze parti?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per le syncro in genere trovi le frenquenze di aggiornamento nelle impostazioni delle varie app.
Il wi fi é ottimo perché consuma meno del 3g
Prova a fare ricriche di batteria corrette(mai portarla a zero)
E, visto che i changelog sono miseri e spesso per altri device, flasha con frequenze settimanali dando così alla rom il tempo di assestarsi.
-
Novità: i comandi vocali di Google Now, da questa mattina, stanno tornando a funzionare anche in Italiano.
Funzioni attive e funzionanti sulle nostre CM 10.1 (testate) ;)
Inviato dal mio S3-Cyano con Tapatalk2
-
Quote:
bolzi89
Scusate qualcuno che ha installato la nightly del 20 maggio può dirmi se gli funziona il tethering?
Anche io ho quella del 20 maggio e a me non funziona...continua a dire attivazione ma non fa nulla...nelle versioni precedenti non so perchè non lo avevo mai testato.
-
Quote:
birrez
Per le syncro in genere trovi le frenquenze di aggiornamento nelle impostazioni delle varie app.
Il wi fi é ottimo perché consuma meno del 3g
Prova a fare ricriche di batteria corrette(mai portarla a zero)
E, visto che i changelog sono miseri e spesso per altri device, flasha con frequenze settimanali dando così alla rom il tempo di assestarsi.
Ok proverò a fare delle ricariche senza scendere oltre il 10%, e grazie perchè io flashavo ogni giorno gli aggiornamenti.
Per il sync invece non capisco, perchè le app tipo gmail, FB o altri non hanno questo tipo di opzione,
esiste invece un'app che attiva la sincronizzazione tipo ogni 15minuti o mezz'ora e poi la disattiva?
Anche avere perennemente contatti google e altri super sincronizzati...se lo fa ogni 30 minuti a me andrebbe anche bene...
-
Quote:
polmone76
Anche io ho quella del 20 maggio e a me non funziona...continua a dire attivazione ma non fa nulla...nelle versioni precedenti non so perchè non lo avevo mai testato.
Stesso errore anche a me... Avevo quella del 15 maggio, tornerò indietro :mad:
-
Quote:
polmone76
Ok proverò a fare delle ricariche senza scendere oltre il 10%, e grazie perchè io flashavo ogni giorno gli aggiornamenti.
Per il sync invece non capisco, perchè le app tipo gmail, FB o altri non hanno questo tipo di opzione,
esiste invece un'app che attiva la sincronizzazione tipo ogni 15minuti o mezz'ora e poi la disattiva?
Anche avere perennemente contatti google e altri super sincronizzati...se lo fa ogni 30 minuti a me andrebbe anche bene...
Scaricare altre app non ti conviene... Ma email, tapatalk, fb, meteo hanno la possibiltà di impostarle dalle impostazioni.
Altra soluzione puo essere aggiungere un tasto ai tile personalizzabili del menù a tendina e attivarlo all'occorrenza.
-
Nella nighlty di oggi hanno aggiunto il settaggio 1.9 MP per la fotocamera anteriore del nostro S3.
Edit:
Il nuovo 1.9 corrisponde a 1392x1392
Il già presente 1.3 a 1280x960
Inviato dal mio S3-Cyano con Tapatalk2
-
Quote:
Bl4zaR
Per quanto riguarda la funzione rallenty della videocamera? Leggevo che c'erano dei difetti diverse settimane fa..
Scusatemi se rompo xD
-
Quote:
Bl4zaR
Scusatemi se rompo xD
Ho provato funziona