Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma il Photosphere ho notato che non c'è. Inoltre cambiando kernel non mi funziona più la linea dicendomi "nessuna connessione" mentre WiFi ed altro funzionano. Soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValoX
Ragazzi ma il Photosphere ho notato che non c'è. Inoltre cambiando kernel non mi funziona più la linea dicendomi "nessuna connessione" mentre WiFi ed altro funzionano. Soluzioni?
Ripropongo il post e aggiungo che il kernel non c'entra nulla e sia su S2 che sul mio S3 ho problemi di ricezione con qualunque scheda. Succede dalla Nightly del 18 fino ad oggi.
-
Quote:
ValoX
Ripropongo il post e aggiungo che il kernel non c'entra nulla e sia su S2 che sul mio S3 ho problemi di ricezione con qualunque scheda. Succede dalla Nightly del 18 fino ad oggi.
E qui la domanda standard: con una rom stock tutto ok?
-
Quote:
Al3xI98O
E qui la domanda standard: con una rom stock tutto ok?
Sisi. Ho provato con la ROM che sto sviluppando ma nessunissimo problema. Possibile che a voi non succede nulla?
-
Quote:
ValoX
Sisi. Ho provato con la ROM che sto sviluppando ma nessunissimo problema. Possibile che a voi non succede nulla?
A me sicuro non succede... ho la CM9 :P Stasera dovrei finalmente passare alla CM10.1... vediamo!
-
Quote:
ValoX
Quote:
ValoX
Quote:
ValoX
Continuo qui: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Chiedo scusa. :)
-
Ragazzi com'e' l'esperienza d'uso con la cyano?Soprattutto chi la ha installata,avete problemi di sorta o sentite la mancanza di alcune funzioni della stock?
-
Quote:
Falfa
Ragazzi com'e' l'esperienza d'uso con la cyano?Soprattutto chi la ha installata,avete problemi di sorta o sentite la mancanza di alcune funzioni della stock?
Con la cyano in generale (io la uso dalla 7 sul Galaxy S) è spettacolare ed irrinunciabile :) Di norma consuma un po' più la batteria ma hai per le mani realmente un'altro cellulare. Le funzioni della stock non le usavo quasi mai (ok 2/3 sono comode ma si vive senza) quindi...
-
Ma, in generale, questa ROM ha qualche funzione IN PIÙ rispetto alle cucinate su base Sammy?
-
Quote:
Bl4zaR
Ma, in generale, questa ROM ha qualche funzione IN PIÙ rispetto alle cucinate su base Sammy?
Nulla a parte il menu a tendina personalizzabile e la possibilità di switchare da notifiche a impostazioni rapide.
Io la preferisco alle altre perché é pulita e essenziale senza tanti fronzoli...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2