Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Non lo so :-) avevo CM9 da una vita e poi la 10...stock non so :-P
Alex aspetto qualche tua considerazione più dettagliata! :))
-
È ovvio che una maggiore fluidità costa qualcosa in termini di batteria...
Ma la possibilità che ti offre una aosp di minimazzare il sistema non te la offre nessuno...
Dagli sviluppatori la versione 4.2.2 di android é stata definita come win vista... E con questo ho detto tutto...
A breve avremo 4.3 dove anche i problemi di consumo di risorse dovrebbero essere risolti.
-
Quote:
carminelnx
Alex aspetto qualche tua considerazione più dettagliata! :))
Appena ho ultimato 3/4 cicli di carica porrò le mie considerazioni :) Ovviamente il confronto sarà CM9.1 vs CM10.1!
-
raga, anche a voi se impostate i profili l'audio della suoneria non funzia? Qui anche se imposto i valori massimi del suono le chiamate in entrata sono tutte in silenzioso...
-
Io aspetto ancora una risposta per l NFC..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
diniket
raga, anche a voi se impostate i profili l'audio della suoneria non funzia? Qui anche se imposto i valori massimi del suono le chiamate in entrata sono tutte in silenzioso...
Confermo la cosa :-(
E aggiungo che, come per CM9, non ricorda le scelte di apertura con i programmi. Quando apro un link dalle mail di androidiani continua a chiedermi se voglio aprire con Tapatalk, browser...
-
risolto il problema cancellando i profili di stock e creandone di nuovi
-
Quote:
diniket
risolto il problema cancellando i profili di stock e creandone di nuovi
LOL, io non me ne sono accorto perchè ne ho creati di nuovi ma... tutti muti :)
Ora provo, grazie
EDIT: provato ora e FUNGE!
-
ma sbaglio o l'audio non è granchè ?? cioè io tipo devo mettere la riduzione dei bassi tramite dsp manager perchè sennò gratta..
-
Quote:
zlukevideos
ma sbaglio o l'audio non è granchè ?? cioè io tipo devo mettere la riduzione dei bassi tramite dsp manager perchè sennò gratta..
Ho risolto con la ac!d mod v7 per aosp