Salve, mi potete dire gentilmente cosa non va nella cyano?
so solo che la fotocamera ha qualche problema...
inoltre l'ultima volta che l.avevo provata mi dava fastidio come regolava automaticamente la luminosità..
Visualizzazione stampabile
Salve, mi potete dire gentilmente cosa non va nella cyano?
so solo che la fotocamera ha qualche problema...
inoltre l'ultima volta che l.avevo provata mi dava fastidio come regolava automaticamente la luminosità..
ma tipo non si può usare il group play in qualche modo sulla cm??
Ragazzi a me e successa una cosa molto strana ...mai successa prima, mentre chattavo su whatsaap da circa 15 minuti, con il cell in carica, mi e iniziata a scendere la batteria...c e da dire che sto usando il caricabatterie dell S2 e non quello dell S3... Ma secondo me non e normale cmq.... Che ne dite?!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao,
io ho un grosso problema da poco.
Stamattina pastrugnando nei menù, ho premuto qualcosa di SuperUser. Ora non trovo più, nel menù delle impostazioni, SuperUser e le Opzioni sviluppatore. Inoltre ogni applicazione che necessità dei permessi di Root, viene negata da SuperUser... Che posso fare???
Gia provato ma non lo trovo in gestione applicazioni... Tra l'altro non ho piu nemmeno la clockwork recovery ho notato
Ma il microfono delle cuffie vi funziona in chiamata?
Scusate la domanda ma è da molto che non bazzico in questa sezione e non sono più aggiornato.
Volevo chiedervi se l'ultima nightly 10.1 compatibile con il kernel siyah (1.8.9+) è ancora quella del 22 febbraio scorso oppure c'è qualche novità al riguardo.
Grazie per l'aiuto.