Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polmone76
Ah...lo fa di default appena lo installo o ci sono opzioni da attivare?
Nova l'ho comprato ma sulla cyano non l'ho mai messo siccome lo stile è identico e mi sembrava di mettere un'app fotocopia al launcher di sistema cyano...sbaglio?
No è tra le impostazioni ma ora non lo sto usando e non riesco a darti il percorso esatto
-
Quote:
daz89
ciao ragazzi ho la cyano sul mio galaxy s e vorrei fare il grande passo anche sull's3, ma sul primo post l'elenco dei bug noti mi spaventa XD
- UI: lags, tearing, glitches
- UI: Apps like NHK are broken
- UI: Black screen on Phone app. Don't do phone calls.
- Camera: Recording effects broken
- Camera: Touch 2 focus issues with enabled flashlight
- Bluetooth: audio streaming sometimes becomes laggy or stops at a distance > 1m
- FM Radio : unsupported
- TV Out: unsupported, will never work (proprietary, undocumented)
- Lots of missing and yet unimplemented features
- and a lot more
sono ancora tutti questi? grazie in anticipo
L'unico problema che ho trovato io è che l'auricolare bluetooth una volta connesso si disconnette da solo... Il resto è tutto perfettamente funzionante
-
Installato...ma non lo sto trovando...ora faccio una ricerca...
-
Quote:
polmone76
Installato...ma non lo sto trovando...ora faccio una ricerca...
La voce del sottomenu mi pare che sia ”animazione” e puoi impostarla anche per l'accensione
-
Quote:
birrez
La voce del sottomenu mi pare che sia ”animazione” e puoi impostarla anche per l'accensione
Nulla...nel menù nove c'è in aspetto: velocità scorrimanto, velocità animazione e animazione app...ma tutti e tre fanno cose diverse...
Ho provato anche ad andare in sistema, opzioni sviluppatore e mettere disattivo in scala animazione finestra...niente il crt off rimane...
-
Quote:
polmone76
Nulla...nel menù nove c'è in aspetto: velocità scorrimanto, velocità animazione e animazione app...ma tutti e tre fanno cose diverse...
Ho provato anche ad andare in sistema, opzioni sviluppatore e mettere disattivo in scala animazione finestra...niente il crt off rimane...
Allora non lo so... Io usavo nova con s2...pensavo avessero le stesse opzioni..
-
Ragazzi, mi consigliate di passare da 4.1.2 stock a cyano? La rom che ho adesso è praticamente un fulmine, ho applicato molte mod, jkay deluxe, nova launcher e siyah kernel e non ho MAI un rallentamento o crash, ho quasi raggiunto la perfezione. Però la cyano mi attira, quindi oggettivamente ne vale la pena?
-
Quote:
AndreaHH90
Ragazzi, mi consigliate di passare da 4.1.2 stock a cyano? La rom che ho adesso è praticamente un fulmine, ho applicato molte mod, jkay deluxe, nova launcher e siyah kernel e non ho MAI un rallentamento o crash, ho quasi raggiunto la perfezione. Però la cyano mi attira, quindi oggettivamente ne vale la pena?
Stessa configurazione mia .. anche io sono interessato ad una risposta :)
-
Interessaro pure io e non poco
Ma l'unica risposta soddisfacente l'avremo provandola, perciò via di mod!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-