Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pod3g
se istallo la cyanogenmod 10.1 le app,messaggi,foto,canzoni ecc....si eliminano?
Per le foto e le canzoni le sposti su SD esterna,i messaggi puoi usare l applicazione SMS backup and resto re,per le applicazioni tutti sconsigliano di usare titanium backup,ma io l'ho sempre usato e non ho mai avuto un problema
-
Esiste solo Nightly la cyano 10.1 per S3?
-
Quote:
Prizio79
Esiste solo Nightly la cyano 10.1 per S3?
sì, non ci sono alcuni sorgenti per rilasciare una RC...
-
Salve, a voi tsf launcher vi funziona? A me crasha e non si apre.
inviato dal mio.... s3 da 1,7GHZ con ROM AOKP
-
devo istallare la cyanogenmod 10.1 su s3 rootato ma se faccio wipe data/factory reset mi cancella il root?perchè elimina tutto e ho paura che non cè più superuser fatemi sapere grazie
-
Quote:
Pod3g
devo istallare la cyanogenmod 10.1 su s3 rootato ma se faccio wipe data/factory reset mi cancella il root?perchè elimina tutto e ho paura che non cè più superuser fatemi sapere grazie
No non te lo toglie vai tranquillo ;) Anchio la sto installando
-
Quote:
Pod3g
Una custom ROM deve avere obbligatoriamente il root. È come avere una ferrari con le marmitte chiuse.
inviato dal mio.... s3 da 1,7GHZ con ROM AOKP
-
se istallo la cyanogenmod 10.1 su s3 aumenta il counter usando la clockworkmod recovery ??fatemi sapere grazie
-
Quote:
neonline
Birrez non ti voglio contraddire ma ti garantisco che io aggiorno con cyandelta, wipe cache e dalvik e via, mentre una volta a settimana do una pulitina scaricando la nightly da get.cm, e la installo facendo wipe cache, dalvik, e format system, e all'avvio non devo assolutamente reimpostare niente! è vero che dopo un format system se non flashi la rom il cell non si accende, ma una volta flashato non hai perso nessun settaggio!
Scusate la niubbaggine... ma sul serio se fai format system e poi reinstalli la ROM hai tutto dentro? Anche le app con tutti i loro dati? Anche temi ed eventuali mod installate??
-
Quote:
marcogarsed
Scusate la niubbaggine... ma sul serio se fai format system e poi reinstalli la ROM hai tutto dentro? Anche le app con tutti i loro dati? Anche temi ed eventuali mod installate??
Tutto , a parte modifiche estetiche o software che "agiscono" sul sistema, in quel caso sono da rilashare...
..