Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlFaver
Esiste il kernel Siyah per la CM10.1 ? perchè leggendo nella 3d del Kernel si dice che ancora non l'hanno ancora pubblicato...
è vero ?
Lo trovi sul sito di Siyah....! Mi pare la 1.9.x... Io l'ho montato per pochi giorni.. L'ho tolto perché non mi ci trovavo meglio.. Anche settando tutto per bene con l'app STweaks.. Anche con overclock non ho notato prestazioni da urlo.. Ma soprattutto.. Perché mi ero rotto di riflasharlo ogni vota che il teamdeuche da una relase della cyano.. Perché ad ogni aggiornamento ti rimette il kernel di proprietà..!
-
4 allegato(i)
Buonasera a tutti :-) questo è il primo post che scrivo ma vi seguo da molto tempo!! Il forum androi più utile in assoluto!
Ho montato la cyano 10.1 l'altro ieri e dopo due cicli di carica, l'ho trovata la migliore in rapporto stabilità/fluidità/batteria/personalizzazione. Allego le statistiche della batteria! Qualche consiglio per migliorare ancora di più? Grazie di tutto!
Allegato 68882Allegato 68883Allegato 68887Allegato 68888
-
Ragazzi c'è qualche novità qualche nuova uscita hanno risolto i vari problemi della rom???
-
Ciao ragazzi ho visto nel Blog di Androidiani che uscirà una versione stabile a breve... ma su che firmware è basata??
-
Quote:
marcogarsed
Ciao ragazzi ho visto nel Blog di Androidiani che uscirà una versione stabile a breve... ma su che firmware è basata??
Non uscirà nessuna versione stabile per s3...
-
ma che differenza c'è tra l' s3 t-mobile, il verizom e l' internazionale? perché per i primi 2 la versione stabile è uscita...
-
Quote:
bolzi89
Non uscirà nessuna versione stabile per s3...
Capito... peccato l'ultima stabile per s3 ha ancora ICS..
-
Quote:
criiistian
ma che differenza c'è tra l' s3 t-mobile, il verizom e l' internazionale? perché per i primi 2 la versione stabile è uscita...
I primi 2 sono versioni speciali progettati per lavorare solo sulle reti dei rispettivi operatori e con componentistica dedicata a questa funzione di conseguenza sono device differenti.
-
Quote:
RobertoUchihaYagamiDono
Lo trovi sul sito di Siyah....! Mi pare la 1.9.x... Io l'ho montato per pochi giorni.. L'ho tolto perché non mi ci trovavo meglio.. Anche settando tutto per bene con l'app STweaks.. Anche con overclock non ho notato prestazioni da urlo.. Ma soprattutto.. Perché mi ero rotto di riflasharlo ogni vota che il teamdeuche da una relase della cyano.. Perché ad ogni aggiornamento ti rimette il kernel di proprietà..!
io a dire il vero volevo fare un underclock ahah .... ho la batteria che mi si svuota in nemmeno mezza giornata.
-
Ho la nuova versione test della cyanogenmod 10.1 volevo sapere se posso passare alla versione stabile ovvero la 9.0, utilizzando direttamente la sezione aggiornamenti presenti nella rom o devo fleshare da recovery?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App