Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, non riesco a capacitarmi per quanto riguarda questa situazione: perché Samsung ha rilasciato i sorgenti per S3 Verizon, US Cellular, T-Mobile, Sprint, MetroPCS, Cricket e AT&T e non per la nostra versione internazionale (intl)? C'è una motivazione logica? Tenendo conto di eventuali precedenti, verranno mai rilasciati secondo voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaHH90
Ragazzi, non riesco a capacitarmi per quanto riguarda questa situazione: perché Samsung ha rilasciato i sorgenti per S3 Verizon, US Cellular, T-Mobile, Sprint, MetroPCS, Cricket e AT&T e non per la nostra versione internazionale (intl)? C'è una motivazione logica? Tenendo conto di eventuali precedenti, verranno mai rilasciati secondo voi?
Perché come spiegato prima la componentistica per le compagnie da te elencate è di proprietà di quest'ultime, che opportunamente cambiano per relegare il device alle solo loro reti e sono loro a rilasciare i sorgenti utili allo sviluppo.
Per quanto riguarda il futuro sono molto scettico basti pensare al poco interesse che ha per lo sviluppo di android e al recente sviluppo di tizen suo nuovo OS...
C'è solo da augurargli che gli vada male come con bada...e nel frattempo vendere i nostri galaxy per device più seri(prima che si svalutino visto che esce un galaxy al mese..)
-
Quote:
RobertoUchihaYagamiDono
Lo trovi sul sito di Siyah....! Mi pare la 1.9.x... Io l'ho montato per pochi giorni.. L'ho tolto perché non mi ci trovavo meglio.. Anche settando tutto per bene con l'app STweaks.. Anche con overclock non ho notato prestazioni da urlo.. Ma soprattutto.. Perché mi ero rotto di riflasharlo ogni vota che il teamdeuche da una relase della cyano.. Perché ad ogni aggiornamento ti rimette il kernel di proprietà..!
Monto la versione 1.9.1 del Siyah e volevo sapere qual'è l'ultima versione CM 10.1 compatibile con il kernel suddetto?
Grazie.
-
Ragazzi buongiorno!! Nessun problema con le ultime due Nightly?
A me vanno in bootloop sia la 26 che la 27........... :'(
-
Quote:
BadBoyRM
Ragazzi buongiorno!! Nessun problema con le ultime due Nightly?
A me vanno in bootloop sia la 26 che la 27........... :'(
Flash Rom
Flash Gapps
Wipe Data
Se fai così non hai problemi
-
Grazie Gius3ppe! Ma come mai questa''novità''?
Riflashando la 19 parte alla grande senza problemi.
Con il wipe data non cancellerò tutti i dati??
Premetto che sto flashando le inverted gapps,
forse sono loro il problema? Perchè ho visto che l'autore
ha sviluppato un aggiornamento del file in concomitanza
di queste due nightly...
Aggiornamento:
Ho appena scoperto su XDA che sono queste inverted gapps
a dare problemi.. attendiamo aggiornamento ;)
http://forum.xda-developers.com/show...183408&page=65
-
Raga ma è vero che è uscita la versione stabile della Cyano 10.1?
-
Quote:
Gianfranco19
Raga ma è vero che è uscita la versione stabile della Cyano 10.1?
Purtroppo si.. dico purtroppo perchè noi con l'Exynos non la
vedremo mai la versione stabile ehhehe ..gli altri S3 a cui è stata
rilasciata la ''Stable'' montano un altro hardware ;)
-
Ragazzi potete linkarmi il download del tema di questa ROM da poter installare su un'altra ROM?
-
Quote:
giustbest
provo con la nightly di domani.. ho un altro problema: la ricezione è abbastanza inferiore rispetto alla rom stock,o meglio con questa ho notato che il cell soffre di effetto mano
c'è un modo per risolvere?
e poi una domanda:ma l nfc non funziona o sono io che non riesco a farlo funzionare? l ho attaccato a un s4 ma non accadeva nulla...
edit: ho aggiornato alla nightly di oggi ma il problema della funzione rallenty mi rimane.. qualcuno a cui funziona mi può dare l apk della sua fotocamera cosi provo..?
up.................