Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
- "Siperdemoltoprimalalineacosa???" Assolutamente non catalogabile come "bug". Cambia MODEM e non star li a fissare le tacche azzurrine su display fasciandoti la testa con complessi che non esistono.
- Dimenticavooo!! Sconsiglio vivamente a tutti voi questa cm10.1 (la funzione rallenty video sembra non funzionare correttamenteeee) -_- .
-sai in casa mia la tre prende non moltissimo e mentre con la stock e modem nelk2 ho comunque sempre campo,con la cyano moltooo spesso ho 0 tacche,io lo catagorizzerei come bug..
-la funzione in sè in effetti non serve manco a me,ma il problema è che spesso quando la attivo,sono costretto a riavviare il telefono per blocchi della videocamera
-
Quote:
giustbest
-sai in casa mia la tre prende non moltissimo e mentre con la stock e modem nelk2 ho comunque sempre campo,con la cyano moltooo spesso ho 0 tacche,io lo catagorizzerei come bug..
-la funzione in sè in effetti non serve manco a me,ma il problema è che spesso quando la attivo,sono costretto a riavviare il telefono per blocchi della videocamera
-ho sempre avuto H3G anche io e non ho mai riscontrato problemi simili in 3 anni con CM (ne prima-ne dopo che il team cyano mettesse mano al Ril). E dato proprio che, passando a Cyano, vai a toccare anche il Ril, il risultato con Nelk2 potrebbe non essere lo stesso ottenuto con Rom stock. Per cui ripeto: cambia Modem e trovane uno che sia più performante su cyano.
-se non ti serve perché mai dovresti attivarla?? Io l'ho provata 2 volte in tutto: appena introdotta ed ora e posso confermarti che con la nighlty di oggi, non causa alcun blocco o forzato riavvio. È solo il risultato finale in riproduzione, che non son sicuro debba esser quello ...). Permettimi di ribadire il concetto: problema irrilevante.
-
Ho fatto un giretto sulla stock per vedere come funzionava la 4.2.2 di sammy
Sono tornato subito a cyano ,operazioni che per me sono naturali come far partite un backup e magari controllare la mail su stock sono impossibili... Passare da un link nella mail al browser una sofferenza..e se per caso vuoi sbloccare velocemente il telefono per immortalare 2 chiappe fenomenali in spiaggia fai prima a chiederle il numero...
Non avremo mai una versione stabile ma sicuramente abbiamo una ROM senza rivali di sorta
-
io ad esempio se sblocco con la fotocamera dal collegamento rapido, mi si blocca la fotocamera, devo riavviare il telefono, capita a qualcuno?? magari avete cambiato kernel?? se si quale??
Quote:
birrez
Sono tornato subito a cyano ,operazioni che per me sono naturali come far partite un backup e magari controllare la mail su stock sono impossibili... Passare da un link nella mail al browser una sofferenza..e se per caso vuoi sbloccare velocemente il telefono per immortalare 2 chiappe fenomenali in spiaggia fai prima a chiederle il numero...
Non avremo mai una versione stabile ma sicuramente abbiamo una ROM senza rivali di sorta
-
Quote:
zip88
Ciao ragazzi ho notato un piccolo difetto. Quando riattivo lo schermo col tasto centrale c é una frazione di secondo in cui sembra che lo schermo non sia bloccato e subito dopo comprareil lockscreen. Succede anche avoi?.
uppino :) :)
-
Quote:
birrez
La 4.2.2 Sammy è leaked è ovvio che non sia il top...
-
Quote:
marcogarsed
La 4.2.2 Sammy è leaked è ovvio che non sia il top...
Si si lo so...
Era per rassicurare tutte quelle persone con la paura di flashare cyano perché si chiama nightly...
In ogni caso è dai tempi di GB su s2 che trovo la cyano superiore su molti punti di vista .. Soprattutto facendone un uso intenso come può essere il mio...
-
Quote:
droidmax
io ad esempio se sblocco con la fotocamera dal collegamento rapido, mi si blocca la fotocamera, devo riavviare il telefono, capita a qualcuno?? magari avete cambiato kernel?? se si quale??
Mai avuto problemi del genere..
Prova un installazione pulita
Per il kernel mi sembra ottimo lo stock
-
Quote:
bolzi89
Salve, qualcuno sa se c'è la possibilità di togliere la modalità silenziosa senza vibrazione? Mi capita diverse volte di premere il pulsante volume inavvertitamente e di ritrovarmi senza la vibrazione e quindi di non accorgermi di eventuali chiamate e notifiche...
nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
bolzi89
nessuno sa aiutarmi?
non penso di possa..