Visualizzazione stampabile
-
ho sempre avuto questo problema tanto da toglierla per un periodo, e adesso sarà una settima che provo almeno un paio di rom al giorno, ma con quelle cm base, o qualsiasi AOSP trovo sempre questo problema oppure il problema della dettatura vocale che blocca la tastiera... :(
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Mai avuto problemi del genere..
Prova un installazione pulita
Per il kernel mi sembra ottimo lo stock
-
Quote:
droidmax
ho sempre avuto questo problema tanto da toglierla per un periodo, e adesso sarà una settima che provo almeno un paio di rom al giorno, ma con quelle cm base, o qualsiasi AOSP trovo sempre questo problema oppure il problema della dettatura vocale che blocca la tastiera... :(
Ho appena riprovato sia la fotocamera scattando e foto e swuppando in galleria che la dettatura di un SMS ma funziona tutto perfettamente...
Forse, come tu stesso dici, hai fatto troppe installazioni e il telefono ha bisogno di un installazione pulita dopo un bel deep clean.....
-
Quote:
droidmax
Quote:
birrez
Ho appena riprovato sia la fotocamera scattando e foto e swuppando in galleria che la dettatura di un SMS ma funziona tutto perfettamente...
Forse, come tu stesso dici, hai fatto troppe installazioni e il telefono ha bisogno di un installazione pulita dopo un bel deep clean.....
Assolutamente!
Testato or ora (per scrupolo) e confermo: neanche l'ombra dei problemi citati dall'utente "droidmax".
-
Mi pare di capire che ora come fotocamera non dovrebbero esserci più problemi... A longevità come siamo messi? Sempre inferiore alla stock Samsung?
-
Quote:
zip88
Originariamente inviato da zip88
Ciao ragazzi ho notato un piccolo difetto. Quando riattivo lo schermo col tasto centrale c é una frazione di secondo in cui sembra che lo schermo non sia bloccato e subito dopo comprareil lockscreen. Succede anche avoi?.
anche a voi capita?
-
Quote:
zip88
anche a voi capita?
A me non sembra...
-
Quote:
bolzi89
A me non sembra...
Se disattivo il lockscreen ovviamente il difetto non c è più..consigli?
-
Ma le gapps ho visto che ci sono solo per le versioni 4.2.2 e 4.1 avendo la 4.2.1 quale devo installare?
-
Quote:
Prizio79
Ma le gapps ho visto che ci sono solo per le versioni 4.2.2 e 4.1 avendo la 4.2.1 quale devo installare?
scusa ma cm 10.1 è 4.2.2!
-
Quote:
daniele89
scusa ma cm 10.1 è 4.2.2!
Ok, ho fatto confusione dato che nel titolo è scritto 4.2.2 mentre nella descrizione del post 4.2.1