Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giammo
Mi pare di capire che ora come fotocamera non dovrebbero esserci più problemi... A longevità come siamo messi? Sempre inferiore alla stock Samsung?
nessun problema con la fotocamera nemmeno per me, che uso questa rom praticamente da quando ho acquistato il telefono (anche se preferisco usare l'applicazione fotocamera Huawei).
Più in generale nessun bug, di alcun tipo.
Quanto alla batteria, mi dura mediamente 2 giorni (3g, wi-fi e bluetooth sempre attivi) mentre con le rom stock samsung (o basate sulle stock come la Sotmax) mi durava in media la metà
Non c'è paragone proprio.
Pur essendo "nightly" è più stabile di qualunque altra rom
-
Ragazzi vengo da un Imperium v14 leaked, volevo sapere se mi conviene installare la cyano con la nightly aggiornata proprio ad oggi 30/6. Mi spaventano un po' i bug che ho letto in questo thread. MI piace molto e vorrei sapere se ci sono piccoli bug inutili, oppure ci sono cose che proprio non possono essere accettate per l'uso quotidiano del telefono...grazie
-
Quote:
danieleschiavi
nessun problema con la fotocamera nemmeno per me, che uso questa rom praticamente da quando ho acquistato il telefono (anche se preferisco usare l'applicazione fotocamera Huawei).
Quanto alla batteria, mi dura mediamente 2 giorni (3g, wi-fi e bluetooth sempre attivi) mentre con le rom stock samsung (o basate sulle stock come la Sotmax) mi durava in media la metà
scusa per la batteria che cosa hai fatto per ti duri cosi tanto?
-
Quote:
popito
scusa per la batteria che cosa hai fatto per ti duri cosi tanto?
Assolutamente nulla :)
-
Salve, sto scaricando la Cyano 10.1 per il mio S3 (originariamente brand Vodafone, poi portato all'ultimo firmware ITV). Volevo sapere:
1) Prima bisogna flashare la ROM e poi le GApps, vero?
2) Quando bisogna fare il wipe cache/data? Prima di installare la ROM o dopo?
3) Da quanto ho letto, anche se è una Nightly, è stabile, giusto? Io sto scaricando quella rilasciata oggi, il 30.
Grazie!!
-
Quote:
danieleschiavi
Dovrebbe essere il contrario per la batteria XD
Screen o non ci credo :)
-
Quote:
bolzi89
Infatti,sono appena passato da cyano a imperium,con la cyano la batteria non mi durava nemmeno un giorno con un uso normale,mentre con la imperium(basata sull'ultimo leak 4.2.2)la batteria è praticamente infinita
-
Quote:
bolzi89
Quoto...non arrivo a sera. Oggi pomeriggio addirittura si è scaricato alle 17!!voi come avete settato i parametri della luminosita automatica?
-
No beh io arrivo a sera, mi dura proprio una giornata, due è impossibile...
-
Secondo me ha la batteria maggiorata... :D