Visualizzazione stampabile
-
nessuna batteria maggiorata.
Con la Sotmax non arrivavo letteralmente a fine giornata, con la Cyanogen mediamente 2 giorni.
Poi ovviamente dipende da quanta gente rompe le scatole con le telefonate, se uso più il 3G rispetto al wi-fi o viceversa... ma ripeto: mediamente 2 giorni li faccio tranquillamente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
danieleschiavi
nessuna batteria maggiorata.
Con la Sotmax non arrivavo letteralmente a fine giornata, con la Cyanogen mediamente 2 giorni.
Poi ovviamente dipende da quanta gente rompe le scatole con le telefonate, se uso più il 3G rispetto al wi-fi o viceversa... ma ripeto: mediamente 2 giorni li faccio tranquillamente!
Ero ironico sulla batteria! Perché ci lasci spiazzati a tutti qui... con la cyanogen quasi nessuno con un uso da smartphone riesce a fare 1 giornata :P
Quante ore di screenon fai? E poi sei sicuro che è tutto stock?!
-
Ma qualcuno ha trovato una mod per il multi windows nella cm 10.1?? Sarebbe comodo!! :rolleyes:
-
Quote:
carminelnx
Ero ironico sulla batteria! Perché ci lasci spiazzati a tutti qui... con la cyanogen quasi nessuno con un uso da smartphone riesce a fare 1 giornata :P
Quante ore di screenon fai? E poi sei sicuro che è tutto stock?!
a parte la Rom custom, il resto non ho toccato nulla.
Ripeto: non è che riesca a fare sempre 2 giornate intere... se sto in giro (e quindi vado sempre col 3G) oppure sto con lo schermo parecchio attivo, ovviamente arrivo al massimo ad una giornata.
Ma con un uso meno "massiccio" vi assicuro che riesco a fare di meglio :)
-
Quote:
danieleschiavi
a parte la Rom custom, il resto non ho toccato nulla.
Ripeto: non è che riesca a fare sempre 2 giornate intere... se sto in giro (e quindi vado sempre col 3G) oppure sto con lo schermo parecchio attivo, ovviamente arrivo al massimo ad una giornata.
Ma con un uso meno "massiccio" vi assicuro che riesco a fare di meglio :)
Io arrivo a 10 col telefono in deep sleep e modalità aereo. Che discorsi, quantifica l'uso del 3g, screen on etc.
-
Quote:
Fawkes
Io arrivo a 10 col telefono in deep sleep e modalità aereo. Che discorsi, quantifica l'uso del 3g, screen on etc.
Forse non si è capito bene il senso del mio intervento.
Non si tratta tanto di quantificare l'uso del 3G, dello schermo etc.
Il succo del discorso era semplicemente: "A PARITA' DI USO DEL 3G, DELLO SCHERMO, DELLE TELEFONATE ETC, CON LA ROM CYANOGEN HO MEDIAMENTE (non sempre) UNA DURATA DOPPIA RISPETTO A QUELLA STOCK"
Tutto qua.
-
Quote:
danieleschiavi
Non si tratta tanto di quantificare l'uso del 3G, dello schermo etc.
Il succo del discorso era semplicemente: "A PARITA' DI USO DEL 3G, DELLO SCHERMO, DELLE TELEFONATE ETC, CON LA ROM CYANOGEN HO MEDIAMENTE (non sempre) UNA DURATA DOPPIA RISPETTO A QUELLA STOCK"
Tutto qua.
E siamo daccordo.. ma quantifica.. dobbiamo capire se è un problema nostro o fortuna tua! :D
Cioè mi spiego, è normale che anche in 3g se ad esempio fai 1h di screenon ti può durare 2 giorni.. l'hai usato pochissimo! Capito quello che vogliamo capire? Perdona il gioco di parole!
-
Per favore fai un paio di screenshot delle stat batteria...una generale e una della voce schermo grazie....
-
Raga ho avuto un riavvio improvviso devo preoccuparmi ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
danieleschiavi
CON LA ROM CYANOGEN HO UNA DURATA DOPPIA RISPETTO A QUELLA STOCK"
eh? La CM ha sempre e solo avuto 1 difetto: consuma come una dannata! Se durasse il doppio della stock sarebbe la ROM definitiva!
PS: per i miei test ho raffrontato 10 mesi di CM (9, 9.1, 10 e 10.1) e 2 mesi di STOCK (stock pura e quella che ho in firma) e quella stock dura molto molto di più
PPS: cmq stasera torno a CM! :P
Quote:
Luigi199819981998
Raga ho avuto un riavvio improvviso devo preoccuparmi ?
Se è uno solo e non capita direi no altrimenti sì!