Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ma il multiwindows non lo si può proprio attivare sulla NS cyanogen vero?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da snakeken
Salve a tutti ma il multiwindows non lo si può proprio attivare sulla NS cyanogen vero?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
No non si può
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakeken
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
magari se mai qualcuno porterà HALO (dato che è open source) potremmo avere qualcosa di altrettanto simile/comodo
ho notato che con kernel stock con gli auricolari sento un leggero fruscio... mi consigliate qualcosa o cambio kernel?!
-
Ragazzi da una settimana con le nuove nightly appena stacco il cell dalla carica mi rimane il led acceso e da verde diventa rosso. Se premo velocemente il tasto accensione mi appare la batteria in caricamento. A quel punto premo a lungo il tasto accensione e si accende il cell. Come mai?
-
Quote:
Norseman
Ragazzi da una settimana con le nuove nightly appena stacco il cell dalla carica mi rimane il led acceso e da verde diventa rosso. Se premo velocemente il tasto accensione mi appare la batteria in caricamento. A quel punto premo a lungo il tasto accensione e si accende il cell. Come mai?
succede anche a me.
bug antipatico (per quanto sostanzialmente innocuo)
-
Innocuo ok, ma noto che consuma leggermente la batteria: all'accensione risulta passare quasi subito dal 100% al 99%
-
Quote:
daniele89
magari se mai qualcuno porterà HALO (dato che è open source) potremmo avere qualcosa di altrettanto simile/comodo
ho notato che con kernel stock con gli auricolari sento un leggero fruscio... mi consigliate qualcosa o cambio kernel?!
Halo e altre feature le trovi sulla cm10.1 unofficial by temasek, guarda su xda gti9300 nella sezione android developers ;)
-
Quote:
Enr1988
Halo e altre feature le trovi sulla cm10.1 unofficial by temasek, guarda su xda gti9300 nella sezione android developers ;)
Guarda l'ho appena messa e non l'ho trovato halo :-(
EDIT: trovato :-D
-
ragazzi sapete come faccio a mettere il widget cLock sia sulla home che sulla lockscreen?? è un'ora che ci provo ma non riesco nemmeno a trovare il modo per metterlo sulla home..riesco solo a trovare come modificarlo sulla lock..
-
Ragazzi sapete se si può mettere il siyah su questa rom? Perché non mi ricordo dove avevo letto che non era compatibile con la versione 4.2.2 e vero?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App