Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi quale kenel è mio per la batteria? cioè per il consumo
-
[QUOTE=Enr1988;4175650]Non mi sembra
Non c'è STweaks? Nemmeno con setcpu si può? Secondo me il kernel migliore come performance è quello che offre la ROM di default... per la batteria con qualche accorgimento e un po' di undervolt secondo me si arriva tranquillo a fine giornata... però prima di flashare vorrei essere certo che sia undervoltabile...
-
Io uso quello che ho in firma... puoi modificare quasi ogni parametro quindi... nel thread dedicato trovi alcune configurazioni altrimenti... prova :D
-
E che kenel hai in firma?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
popito
E che kenel hai in firma?
uh? Temasek WOLFSON NOABB
-
Con set cpu o voltage control potete fare gli UV anche su quello stock...
In ogni caso la causa pricipale dello scaricamento della batteria é lo schermo... Quindi consiglierei piuttosto degli accorgiment su quest'ultimo..il kernel stock mi sembra ottimo e toccare proprio quello per risicare ben poco non mi sembra il caso.
Undervolt o quant'altro tolgono prestazioni al telefono che é il punto forte di avere un aosp. Tanto vale stare sy una rom stock con nova luncher....
-
Quote:
birrez
In ogni caso la causa pricipale dello scaricamento della batteria é lo schermo... Quindi consiglierei piuttosto degli accorgiment su quest'ultimo..il kernel stock mi sembra ottimo e toccare proprio quello per risicare ben poco non mi sembra il caso.
Sperimentare è sempre bello :)
Quote:
birrez
Undervolt o quant'altro tolgono prestazioni al telefono che é il punto forte di avere un aosp. Tanto vale stare sy una rom stock con nova luncher....
Sì e no. Una stock col nova è infinitamente peggio della CM :)
-
Quote:
birrez
Mah io con l'undrrvolt risparmio alla grande e non vedo cali di performance... anzi scalda meno..
-
Quote:
Enr1988
Non mi sembra
Wipe cache basta ed avanza, però se parti da uno dei seguenti kernel: siyah, googy o Neak devi effettuare un full wipe altrimenti potresti avere bootloop e WiFi non funzionante partendo rispettivamente dal Neak e dal siyah/googy
Se poi un giorno volessi rimettere il kernel originale della cyano come faccio?
-
ragazzi mi succede questo problema sulla cyano che non ho mai avuto, improvvisamente whatsapp non riceve ne invia più nulla, per farlo ripartire devo chiuderlo dal multitasking e riaprirlo..ho già disinstallato e reinstallato cancellando pure tutte le cartelle di sistema... avete un'idea di come risolvere questo problema???