Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcogarsed
Mah io con l'undrrvolt risparmio alla grande e non vedo cali di performance... anzi scalda meno..
Dipende da cosa usi... Le performance le vedi sui giochi pesanti
-
Ragazzi quale kernel consigliate di installare perché con lo stock la batteria scende molto velocemente con un uso medio quindi cerco un kernel che sia bilanciato fra performance e risparmio energia aspetto vostri consigli:)
-
Ragazzi vorrei installare questa 10.1 sul mio SIII....è "stabile"? Problemi gravi? Lo schermo nero in chiamata è risolto? Altro?
Grazie
-
Io non ho alcun tipo di problema, ad eccezione di consumi un po elevati rispetto alle rom sammy. ne vale la pena. la cyano è la migliore in assoluto
-
Quote:
lucmi8
Ragazzi vorrei installare questa 10.1 sul mio SIII....è "stabile"? Problemi gravi? Lo schermo nero in chiamata è risolto? Altro?
Grazie
wè non ti fidi :P?
-
Anche voi avete notato degli orrendi strascicchi nella parte bassa dello schermo scorrendo l'app di facebook??
-
Si anchio. Ma anche altre molte app
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
birrez
Anche voi avete notato degli orrendi strascicchi nella parte bassa dello schermo scorrendo l'app di facebook??
No... spiega meglio :D
-
Quote:
Al3xI98O
No... spiega meglio :D
Quando scorri con il dito l'immagine nella parte bassa sgrana vistosamente per qualche frazione di secondo
-
Quote:
birrez
Quando scorri con il dito l'immagine nella parte bassa sgrana vistosamente per qualche frazione di secondo
io vedo proprio quadratoni più che pixel, credo che il problema sia lo stesso...
ho letto di qualcuno che ha risolto con factory reset, sinceramente non lo vedo come un motivo valido per formattare XD