IMPORTANTE
Consiglio a tutti di effettuare l'aggiornamento di oggi (dovrebbe essere pronto al solito verso le 13/14 poichè contiene la famosa correzione del bug di Android "uscito" alcuni giorni fa.
Visualizzazione stampabile
IMPORTANTE
Consiglio a tutti di effettuare l'aggiornamento di oggi (dovrebbe essere pronto al solito verso le 13/14 poichè contiene la famosa correzione del bug di Android "uscito" alcuni giorni fa.
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Di cosa si tratta questo bug?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Voi non avete notato k il wifi è molto debole? Cioè che appena ti allontani dal modem si disconnette subito...invece con lo stock il segnale è molto forte se ce soluzione aiutatemi grazie
Questo qui :)
Con i modem che uso non noto differenza. Faccio le prove tra due piani di casa con doppia soletta per riscaldamento a pavimento (quindi scherma di più del normale). Ho sempre meno tacche che col pc ma non noto differenza tra stock e CM...
Scarica potenzia wifi e funziona alla grande
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Ah ok grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da Luigi199819981998
Lo provo subito grazie
ragazzi salve a tutti, mi si è appena bloccato il povero s3, mentre modificavo un'impostazioni in impostazioni si è riavviato ed è entrato in ciclo continuo di riavviiiiiii. ho provato a installare una nuova versione della cyano ma l'impostazione che avevo modificato è rimasta memorizzata e si continua a riavviare.
l'unica cosa che mi interessa recuperare delle cose che sono salvate nella memoria interna sono solo le conversazioni di whatsapp, adesso vi chiedo se faccio un wipe data e wipe cache, la cartella di whatsapp viene eliminata o la ritrovo? grazieeeeeeee aspetto con ansia risposte anche xkè mi sa che mi tocca fare la nottata per ripristinare il mio caro s3
Quote:
Originariamente inviato da snakeken
Con il full wipe le cartelle non si cancellano