Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, chiedo scusa se qualcuno ha già affrontato il problema che vado ad esporre ma non ho trovato nulla a riguardo.
Dunque, il mio problema è questo, se collego il mio smartphone con cm10.1 al pc viene riconosciuto e aggiunto come periferica nelle risorse del computer. Lo apro e trovo due unità, la memoria interna e la sd. Però queste unità sono vuote. Non riesco a vedere nessun file o cartella!
Cosa sbaglio?
Grazie in anticipo a quanti vorrano consigliarmi cosa fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da snakeken
Quindi posso effettuare sia il wipe data che il cache tranquillamente senza perdere la cartella di whatspp
Bravissimo hai capito tutto vai tranquillo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
CURIOSITA':
Noto adesso che il modem (per o meno della versione di oggi 11/07) è:
XXEMC2
ma è vero o è una sigla fittizia? e = mc^2 :P
-
ragazzi vi consiglierei di non flashare update di oggi 11 Luglio, a me non andava piu la capsula auricolare e son ritornato alla versione del 9.
-
Quote:
Originariamente inviato da
savioonline
ragazzi vi consiglierei di non flashare update di oggi 11 Luglio, a me non andava piu la capsula auricolare e son ritornato alla versione del 9.
QUOTO! A ME HA ROTTO LA PARTE CELLULARE E NON TELEFONAVO PIU'!
Poi cercando di fare i wipe ho resettato il telefono perdendo tutto... ARGH!
-
Ciao a tutti ragazzi, ho da circa 3 giorni la rom 10.1 montata sul mio s3 è stasera mi è successa una cosa assai strana ovvero dopo essere andato a letto appoggio il mio bell 3 sulla scrivania (non lo spengo mai) e la mattina mi sveglio che si è completamente scaricato (aveva un circa 70% di batteria),metto sotto carica riaccendo e noto che il processo che ha dato questo battery drain è "media" (con l icona tonda nera ed una freccia verde rivolta verso il basso).....qualcuno sa darmi spiegazioni? soluzioni? :O
-
Quote:
Al3xI98O
QUOTO! A ME HA ROTTO LA PARTE CELLULARE E NON TELEFONAVO PIU'!
Poi cercando di fare i wipe ho resettato il telefono perdendo tutto... ARGH!
ROTTO????? rotflrotfl
Occhio al wipe data (non è colpa del team se sbagli in recovery).
E comunque non avresti risolto nulla con wipe cache e wipe dalvik.
Bastava semplicemente riflashare la nighlty precedente (709).
Tutto risolto dalla nigthly di domani.
(per la precisione, esiste già la 711 experimental che fixa tutto) ;)
-
Talking
Salve a tutti, so ke non è proprio la sezione giusta ma non sn riuscito a trovare la discussione adatta per fare questa domanda e visto che poi reintallero questa rom la faccio qui .
Sono mesi che ho la cyano solo che adesso mi sta iniziando a dare qualche problemuccio e vorrei fare una bella pulizia prima di rimetterla, mi potete mandare alla discussione adatta o dare i link per scaricare la rom stock da flashare con odin per reinstallare la cm 10.1.
ps ho letto da qualche parte che è uscita anche la cm 10.1.1 ke risolve alcuni bug ma non sono riuscito a trovare nessun link per scaricarla.
grazie sono in attesa.
-
Dopo una pulizia completa partendo da zero:
installazione di una rom stock
installazione della recovery
installazione di cm e gapps
il cell continua a bloccarsi improvvisamente anche senza avere nessuna app installata. consigli? ho installato la nightly del 09-07-2013
-
Quote:
snakeken
Talking
Salve a tutti, so ke non è proprio la sezione giusta ma non sn riuscito a trovare la discussione adatta per fare questa domanda e visto che poi reintallero questa rom la faccio qui .
Sono mesi che ho la cyano solo che adesso mi sta iniziando a dare qualche problemuccio e vorrei fare una bella pulizia prima di rimetterla, mi potete mandare alla discussione adatta o dare i link per scaricare la rom stock da flashare con odin per reinstallare la cm 10.1.
ps ho letto da qualche parte che è uscita anche la cm 10.1.1 ke risolve alcuni bug ma non sono riuscito a trovare nessun link per scaricarla.
grazie sono in attesa.
La 10.1.1 non é uscita.. Ma i bug sono risolti con la nightly di oggi, se hai premura su xda trovi una experimental di codeworx..
Per la pulizia cerca il thread dei deep clean dovrebbe essere in evidenza o comunque trovi i link in prima pagina nel thread sos e consigli