Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
La 10.1.1 non é uscita.. Ma i bug sono risolti con la nightly di oggi, se hai premura su xda trovi una experimental di codeworx..
Per la pulizia cerca il thread dei deep clean dovrebbe essere in evidenza o comunque trovi i link in prima pagina nel thread sos e consigli
Per bug delle versioni del 9 e del 11 luglio intendi che all'improvviso il cellulare si bloccava e bisognava riavviarlo, oppure che non sempre si sentiva l'auricolare quando si riceve/effettua una telefonata?
cmq adesso provo ad installare quella di oggi sperando che tutto si risolva, xkè nonostante abbia fatto un deep clean e reinstallato la nightly del 9 il cellulare continua a bloccarsi.
-
Quote:
snakeken
Per bug delle versioni del 9 e del 11 luglio intendi che all'improvviso il cellulare si bloccava e bisognava riavviarlo, oppure che non sempre si sentiva l'auricolare quando si riceve/effettua una telefonata?
cmq adesso provo ad installare quella di oggi sperando che tutto si risolva, xkè nonostante abbia fatto un deep clean e reinstallato la nightly del 9 il cellulare continua a bloccarsi.
A domande come la tua codewworx ha risposto che tutti i problemi sono risolti al 99.9%.....credo che sia tutto ok in ogni caso oltre ai problemi elencati da te c'eran o problemi al gps, la falla di sicurezza di google e alle chimate d'emergenza
-
Quote:
birrez
A domande come la tua codewworx ha risposto che tutti i problemi sono risolti al 99.9%.....credo che sia tutto ok in ogni caso oltre ai problemi elencati da te c'eran o problemi al gps, la falla di sicurezza di google e alle chimate d'emergenza
Purtroppo anche dopo l'ultima nightly i problemi che ho riscontrato io non sono stati risolti, o almeno a me continuano ad accadere, non mi resta che provare a fare un nuovo deep clean sperando che tutto si risolva.
per caso qualcuno ha un link funzionante della nightly del 29-06-2013 xkè a me quella non dava problemi solo che dal sito dove stanno tutte le nightly il link non funziona.
grazie ancora
-
Ragazzi uso la Temasek ma praticamente è come la cyano, quando abbasso la tendina spesso non mi spuntano immediatamente i toogle, c'è un modo per farli spuntare immediatamente?
-
Ma ***** di quella ***** *** eva ****, *** *** e ***** ***** *****!!!
Ho messo la nightly di oggi (dopo format, flash di rom stock...) e, dopo aver reinstallato TUTTE le app scaricandole in auto dal market, tocco il tasto centrale e si riavvia!
E' un problema delle ultime release (da quando han risolto il famoso bug di Android non mi funge più bene la cyano!)? A voi come va?
-
Quote:
micpfdl
ROTTO????? rotflrotfl
Occhio al wipe data (non è colpa del team se sbagli in recovery).
E comunque non avresti risolto nulla con wipe cache e wipe dalvik.
Bastava semplicemente riflashare la nighlty precedente (709).
Tutto risolto dalla nigthly di domani.
(per la precisione, esiste già la 711 experimental che fixa tutto) ;)
ROTTO: si usa quando non va una parte o tutto un software... o, almeno, noi del settore la usiamo spesso :D
Beh ho fatto il wipe mentre ero al telefono fisso e... ma chi ha dato la colpa al team? (anche se una conferma la si potrebbe chiedere SOLO per quel wipe...)
Beh un wipe delle cache non fa mai male ed è sempre il primo (banale) tentativo da fare dopo l'ancor più banale riavvio.
Tutto risolto non l'ho capito se lo è davvero :(
-
scusate, per caso c'è un modo per mettere la statusbar trasparente su questa rom?
-
Quoto per la barra trasparente.. Quindi i bug sono risolti, adesso scarico la versione di oggi e la provo :-)
Adesso noto che ancora non è uscita la 10.1.1 , Allora attendo prima di provare la nuova release.. non capisco una cosa, questi bug sono solo cyano o generali android? l'audio basso, specie nella riproduzione filmati e stato risolto?
-
Ciao ragazzi, attualmente ho la paranoid android 3.65; ma anche con quella(oltre alle varie stock samsung 4.1.2 e 4.2.2) ho problemi di gestione della RAM e soprattutto un multitasking pressochè inesistente....con questa rom com'è?
grazie in anticipo
-
ciao a tutti, ho la cm 10.1 e aggiorno spesso le nightly ma ho notato che il telefono scalda davvero troppo, cosa che non succedeva con altre custom rom o stock.. soluzioni ??