Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi! Permettono che non sono un utente esperto innanzitutto!! Sono tuttavia riuscito ad installare nel mio Samsung s3 la ROM cyano 10.1.2!! Ho però notato un bug!! Nella tastiera, se premo il tasto dell'inserimento vocale, la tastiera sparisce e non mi funziona più in nessuna applicazione! L'unico modo per sbloccarla, è aprire il playstore... Da li mi fa finalmente vedere che l'inserimento vocale ê bloccato... Do OK, e la tastiera riparte!! Da impostazioni tastiera, ho dovuto disabilitare l'inserimento vocale, in modo anche da non pigiare il tasto involontariamente!! Si può risolvere questo bug?? Grazie a tutti!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
con la nightly di oggi 22.07.2013 a me non si avvia android una volta flashato lo zip, ma rimane fissa la scritta bianca iniziale "Samsung Galaxy SIII GT-i9300"
...qualcuno ha avuto lo stesso problema??
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Controlla sul thread ufficiale su xda se c'è il link
Altrimenti wipe cache dalvik e riflashi la versione che monti adesso
Ok grazie ma se riflasho la versione che ho ora con wipe cache e dalvik non perdo i dati salvati(suonerie di notifica ecc)? Poi mi fa configurare il telefono nuovamente pure?
-
Quote:
danieleschiavi
con la nightly di oggi 22.07.2013 a me non si avvia android una volta flashato lo zip, ma rimane fissa la scritta bianca iniziale "Samsung Galaxy SIII GT-i9300"
...qualcuno ha avuto lo stesso problema??
Il mio è OK prova a fare i wipes
-
Quote:
luca_vivi
Il mio è OK prova a fare i wipes
è strano tuttavia... flasho le nightly 3-4 volte a settimana e va sempre tutto liscio senza alcun wipe
-
Anke a me è successo che non si avviava il terminale e SN tornato a quella del 14 unica che da una settimana a questa parte mi funziona. Qualcuno sa xke?
-
Quote:
danieleschiavi
è strano tuttavia... flasho le nightly 3-4 volte a settimana e va sempre tutto liscio senza alcun wipe
io in ogni caso cahe e dalvik li pulisco ad ogni flash :)
-
ciao, per favore potete darmi l'apk del browser della cyano?
-
Ragazzi ieri ho aggiornato il telefono alla versione del 22 luglio e appena lo aggiornato il telefono mi si e bloccato sulla scritta Samsung s3 allora ho fatto un hard reset ma nulla allora ho fatto tutti i. Wipe reset cache e dalvix e reinstallato la ROM del 30 giugno che mi sono ritrovato sulla micro SD e anche le gapps ho fatto tutti i wipe e reset il telefono e ripartito ma dopo mentre installavo le app ho notato che mi ha fatto 3 riavvii allora ho scaricato tramite ota la versione del 11 luglio con cui mi trovavo bene e non mi ha fatto più un riavvio solo con qualche bug come c erano prima ora volevo chiedervi il telefono rifunziona come prima alla perfezione ma devo preoccuparmi o lascio stare cosi ?? E un altra cosa vorrei sapere se la versione del 21-22 luglio e difettosa o solo a me succede??
PS. mi so preso un colpo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-