Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi! Permettono che non sono un utente esperto innanzitutto!! Sono tuttavia riuscito ad installare nel mio Samsung s3 la ROM cyano 10.1.2!! Ho però notato un bug!! Nella tastiera, se premo il tasto dell'inserimento vocale, la tastiera sparisce e non mi funziona più in nessuna applicazione! L'unico modo per sbloccarla, è aprire il playstore... Da li mi fa finalmente vedere che l'inserimento vocale ê bloccato... Do OK, e la tastiera riparte!! Da impostazioni tastiera, ho dovuto disabilitare l'inserimento vocale, in modo anche da non pigiare il tasto involontariamente!! Si può risolvere questo bug?? Grazie a tutti!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
con la nightly di oggi 22.07.2013 a me non si avvia android una volta flashato lo zip, ma rimane fissa la scritta bianca iniziale "Samsung Galaxy SIII GT-i9300"
...qualcuno ha avuto lo stesso problema??
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Controlla sul thread ufficiale su xda se c'è il link
Altrimenti wipe cache dalvik e riflashi la versione che monti adesso
Ok grazie ma se riflasho la versione che ho ora con wipe cache e dalvik non perdo i dati salvati(suonerie di notifica ecc)? Poi mi fa configurare il telefono nuovamente pure?
-
Quote:
danieleschiavi
con la nightly di oggi 22.07.2013 a me non si avvia android una volta flashato lo zip, ma rimane fissa la scritta bianca iniziale "Samsung Galaxy SIII GT-i9300"
...qualcuno ha avuto lo stesso problema??
Il mio è OK prova a fare i wipes
-
Quote:
luca_vivi
Il mio è OK prova a fare i wipes
è strano tuttavia... flasho le nightly 3-4 volte a settimana e va sempre tutto liscio senza alcun wipe
-
Anke a me è successo che non si avviava il terminale e SN tornato a quella del 14 unica che da una settimana a questa parte mi funziona. Qualcuno sa xke?
-
Quote:
danieleschiavi
è strano tuttavia... flasho le nightly 3-4 volte a settimana e va sempre tutto liscio senza alcun wipe