Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bamba77
Sentite ma quando lo devo aggiornare la cm a una versione successiva faccio wipe cache dalvik ma poi devo riflashare le gapp e devo configurare il telefono nuovamente?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No solo bel caso tu stia usando un kernel alternativo dovrai riflasharlo il resto rimane
-
qualcuno ha mia provato la temasek? cosa cambia rispetto a questa?
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Quote:
Originariamente inviato da bamba77
Sentite ma quando lo devo aggiornare la cm a una versione successiva faccio wipe cache dalvik ma poi devo riflashare le gapp e devo configurare il telefono nuovamente?
Androidiani App
No solo bel caso tu stia usando un kernel alternativo dovrai riflasharlo il resto rimane
Allora una volta flashato l'aggiornamento mi ritorna il kernel originale cm! Comunque resta il fatto che non riesco ad aggiornare ne con rom manager e in impostazioni e info telefono non trovo niente... Sono io cieco o magari è un piccolo bug?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bamba77
Allora una volta flashato l'aggiornamento mi ritorna il kernel originale cm! Comunque resta il fatto che non riesco ad aggiornare ne con rom manager e in impostazioni e info telefono non trovo niente... Sono io cieco o magari è un piccolo bug?
Androidiani App
certo, ho scritto che il kernel devi riflasharlo...
per il resto non so, io io gli aggiornamenti li faccio da recovery
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da bamba77
Androidiani App
certo, ho scritto che il kernel devi riflasharlo...
per il resto non so, io io gli aggiornamenti li faccio da recovery
Sarebbe a dire da recovery? Come fai? Perché ora come ora mi sembra l'unico modo che io possa fare!
-
Quote:
bamba77
Sarebbe a dire da recovery? Come fai? Perché ora come ora mi sembra l'unico modo che io possa fare!
Androidiani App
Ti scarichi lo zip e lo flash i in recovery!
-
Quote:
Ti scarichi lo zip e lo flash i in recovery!
Ah capito grazie!
-
Quote:
bamba77
bene, la nightly di oggi qualcuno la ha provata?
-
come vanno le ultime nightly ? ci sono bug (come quello della fotocamera) ?
la durata della batteria è buona ? :cool:
-
io mi sono stabilizzato su quella del 9 luglio che considero una mia versione "stabile" XD