Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edo995
come vanno le ultime nightly ? ci sono bug (come quello della fotocamera) ?
la durata della batteria è buona ? :cool:
Quella del 21 luglio ê bug free
-
Quote:
luca_vivi
Quella del 21 luglio ê bug free
ok allora metto quella...per quanto riguarda la batteria come va ? almeno a 3h di display ci arrivo ?
-
Quote:
Edo995
ok allora metto quella...per quanto riguarda la batteria come va ? almeno a 3h di display ci arrivo ?
Io uso il siyah settato come da sign super prestazioni e ottima resa batteria
-
Io invece temasek sinora ho fatto undervolt e gli overclock a 1400 visto che vado oltre e non risulta nemmeno a CPU spy
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi come si comporta questa rom in quanto a fluidità e durata batteria. E poi se come nelle rom originali Samsung é possibile cambiare modem x migliorare la ricezione visto che avendo 3 come gestore non è tra i migliori grazie
-
Quote:
jack88
Ciao ragazzi volevo chiedervi come si comporta questa rom in quanto a fluidità e durata batteria. E poi se come nelle rom originali Samsung é possibile cambiare modem x migliorare la ricezione visto che avendo 3 come gestore non è tra i migliori grazie
Come fluidità è fantastica NK niente a che vedere con s3 stock samsung
-
Quote:
luca_vivi
Come fluidità è fantastica NK niente a che vedere con s3 stock samsung
rispetto alla rom AOKP quali differenze ha? essendo una nightly è meno stabile?
Grazie
-
Salve a tutti qualcuno mi sa spiegare xke dalla nightly del 10 luglio mi sono scomparse le tacchette del segnale del telefono? Il cell prende o nn prende il segnalatore rimane sempre grigio. Succede solo a me?
Grazieeee
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
jack88
rispetto alla rom AOKP quali differenze ha? essendo una nightly è meno stabile?
Grazie
Le aokp sono più personalizzabili man leggermente meno performanti
Non è meno stabile
-
Quote:
snakeken
Salve a tutti qualcuno mi sa spiegare xke dalla nightly del 10 luglio mi sono scomparse le tacchette del segnale del telefono? Il cell prende o nn prende il segnalatore rimane sempre grigio. Succede solo a me?
Grazieeee
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La mia è OK prova a reinstallare l ultima nightly con i wipes