Visualizzazione stampabile
-
Cyano sta preparando una rom basata su android 4.3.. forse arriverá il momento di installare per la prima volta questa rom sul mio terminale :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Cyano sta preparando una rom basata su android 4.3.. forse arriverá il momento di installare per la prima volta questa rom sul mio terminale :cool:
Si ma penso verso fine agosto
Perche non adesso?
-
Quote:
luca_vivi
Si ma penso verso fine agosto
Perche non adesso?
Ricordo che ebbi problemi con l'installazione la prima volta ma allora ero niubbo.. ora poi mi sto abituando a una rom base sammy e sono quasi timoroso nel passare alla cyano rotfl
-
roftlroftl.... hai la fobia della cyano? roftl
Comunque, chi ha provato le ultime nightly mi sa dire se ha riscontrato bug o problemi con la rom?
-
Quote:
kingalessandro
Ricordo che ebbi problemi con l'installazione la prima volta ma allora ero niubbo.. ora poi mi sto abituando a una rom base sammy e sono quasi timoroso nel passare alla cyano rotfl
Quote:
ClaudėoP1
Comunque, chi ha provato le ultime nightly mi sa dire se ha riscontrato bug o problemi con la rom?
Va che ti cambia il telefono vola! Altro ChE sammy
Nessun bug
-
Quote:
ClaudėoP1
Probabile dopo quella volta ho avuto gli incubi ! Rotfl
-
Quote:
kingalessandro
Probabile dopo quella volta ho avuto gli incubi ! Rotfl
Magari era una delle prime
-
Quote:
luca_vivi
Magari era una delle prime
Si lo era .. troppo inesperto :(
-
Quote:
kingalessandro
Si lo era .. troppo inesperto :(
Per me la Cm 10.1 č stata la primissima custom rom :D Era eccezionale e penso che la sia ancora anche se non la uso pių! King, abbrevio il nome che č lungo, concedimelo, la Cyano č una bomba :D Una AOSP č molto pių fluida rispetto ad una Sammy, buona che sia come la creatura mistica di Slim :D
-
Quote:
GabryBSK
Per me la Cm 10.1 č stata la primissima custom rom :D Era eccezionale e penso che la sia ancora anche se non la uso pių! King, abbrevio il nome che č lungo, concedimelo, la Cyano č una bomba :D Una AOSP č molto pių fluida rispetto ad una Sammy, buona che sia come la creatura mistica di Slim :D
Certo puoi anche chiamarmi alessandro XD. Comunque so che č una bomba la usai come prima custom rom ma poi ebbi problemi e la levai ..dopo quello che successe per me la parola cyano = incubo :eek: