Cioè? :rolleyes: parli della camera vero?
✉Sent from my GT-I9300 using CM10.1
Visualizzazione stampabile
No parlo di tutte le impostazioni che offre la cm10. Addirittura c'è un impostazione che permette di scegliere il colore del led in carica, con batteria scarica e con batteria carica. Dimmi un po @SPaul sei nuovo al modding??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ho installato la 10.1, ma poi sono tornato (tramite nandroid backup) alla 10
non riesco ad eliminare la cartella 0 creata in /sdcard ,
ho provato con root browser, da emulatore di terminale, con il filemanager della cyano ed esxplorer, ed anche solid explorer
nulla.. non mi da sempre errore di permessi
ho provato a controllare con lsattr e fare anche un chattr -i (va a capire..) ma nulla
suggerimenti ?
BHH
Quote:
Originariamente inviato da buzzqw
La cartella 0 è la memoria interna del telefono. Non puoi cancellare una memoria fisica.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
peccato che dopo un po' di installa la 10.1, metti la 10, metti la vector (basata sulla 10.1), rimetti la 10...
mi ritrovo una struttura tipo..
/sdcard/0/0/0/0/0 ... e non scherzo
e non sono neanche link
mi sa che mi tocca fare un deep clean per eliminare il tutto...
grazie
BHH
Ragazzi ma è necessario usare la micro sd o posso anche flashare dalla memoria interna?
ho risolto aggiornando la cwm dalla 6.0.1.2 alla 6.0.1.9 (ultima disponibile), ho poi fatto nelle opzioni di mount il format della "/data /cache (/sdcard)" (e' una unica opzione, mi sembra l'ultima) , poi , senza riavviare, ho reinstallato la 10.1
finalmente ho una sola /sdcard/0 :)
BHH
Voi avete problemi con Whatsapp? A me la tastiera non risponde correttamente (succede solo con questa app) e lo scroll non è fluido. Avete riscontrato questi problemi?