Visualizzazione stampabile
-
Siccome ho la cyanogenmod 10.1 stabile per il mio Tab 7.0 e devo dire funziona alla grande,volevo sapere come vanno le versioni nightlies per s3...la fotocamera presenta ancora il bug del flash???sono pronte per l`uso giornaliero???la ricezione è buona?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
Ho installato ieri l'ultima nightlies (27/07), è la prima volta che moddo il telefono e ho usato le guide presenti su questo forum, grazie veramente per tutte le guide!!
Ho un pò di domande..
Quando ero stock usavo spesso s voice per mandare messaggi mentre guidavo, c'è qualcosa di simile per cyano?
Nella galleria mi son venute fuori un sacco di cartelle oltre a quella della fotocamera come faccio a dirgli di farmi vedere solo la galleria della fotocamera?
Ho visto che è uscita una nightlie nuova la installo o aspetto qualcosa di meglio?
Ciao e grazie a tutti!!!
-
Vorrei sapere se esiste un modo per poter ripristinare le applicazioni con i vecchi dati, perché ho letto in prima pagina che facendolo con Titanium potrebbe causare problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZoRm
Vorrei sapere se esiste un modo per poter ripristinare le applicazioni con i vecchi dati, perché ho letto in prima pagina che facendolo con Titanium potrebbe causare problemi.
No le app utente ripristina le con titanium su 100 circa solo due o tre ho dovuto risvaricarle dal market
-
È un pò che npn uso questa rom ma la seguo su xda...
Xploid ha pubbliato la prima nightly 10.2 con 4.3
Vi conviene farecun giro su xda...
-
Quote:
birrez
È un pò che npn uso questa rom ma la seguo su xda...
Xploid ha pubbliato la prima nightly 10.2 con 4.3
Vi conviene farecun giro su xda...
si ma forse è amcora presto per provarla...
-
Ma si può flashare un modem alternativo? Cioè serve sia ril e modem o solo il modem ? :D
-
Quote:
kingalessandro
Ma si può flashare un modem alternativo? Cioè serve sia ril e modem o solo il modem ? :D
Solo modem! Non flashare il pacchetto modem+ril perché la cyano e altre Aosp utilizzano l'Open source Ril ...e non quello made in Samsung..
-
Quote:
Enr1988
Solo modem! Non flashare il pacchetto modem+ril perché la cyano e altre Aosp utilizzano l'Open source Ril ...e non quello made in Samsung..
Sai oltre alla cyano chi lo usa?
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
kingalessandro
Confermo solo modem
Ma col suo mi trovo bene