Visualizzazione stampabile
-
Tra i miei modem ho il buemc2 ma comprensivo di ril.. Se apro la cartella ed elimino la cartella system contenente i due file libril.so e libsec mi dovrebbe rimanere solo il modem no? Perché questo modem l'ho trovato solo co ril accoppiato.
-
due domandine
1) quale modem consigliate per la TRE
2) quando scorro le pagine in verticale tipo il browser o la finestra di scelta dei widget... vedo delle squadrettature... un peggioramento dello schermo .... è fluido il movimento ma non è nitido...sembrano dei velocissimi freeze.... succede anche a voi???
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
due domandine
2) quando scorro le pagine in verticale tipo il browser o la finestra di scelta dei widget... vedo delle squadrettature... un peggioramento dello schermo .... è fluido il movimento ma non è nitido...sembrano dei velocissimi freeze.... succede anche a voi???
grazie
1)Nelk2 ma flasha solo il modem non il ril.
2) non succede a me ma in alcune pagine lo sfondo sono tanti quadrettini neri come se vedessi tutti i pixel definiti.
-
Quote:
kingalessandro
1)Nelk2 ma flasha solo il modem non il ril.
2) non succede a me ma in alcune pagine lo sfondo sono tanti quadrettini neri come se vedessi tutti i pixel definiti.
cacchio allora questa cosa è strana ....non me lo ha mai fatto con nessuna rom!!!
-
Quote:
maxxxy
cacchio allora questa cosa è strana ....non me lo ha mai fatto con nessuna rom!!!
anche a me nessun problema:cool:
-
Quote:
maxxxy
due domandine
grazie
Per i consigli modem, qui sei ot
Non è inerente alla rom la scelta, chiedi nel thread dei modem
-
Io perdo l'imei quando installo la cyanogen... ma come devo fare?! Mannaggia...
-
Quote:
carminelnx
Io perdo l'imei quando installo la cyanogen... ma come devo fare?! Mannaggia...
Perdi l'imei?
-
Quote:
kingalessandro
Perdi l'imei?
Esattamente... non ho più la parte telefonica.. imei sconosciuto!
-
Quote:
carminelnx
Esattamente... non ho più la parte telefonica.. imei sconosciuto!
Hai provato a flashare un modem? (non prendere quelli con il ril)