Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Hai provato a flashare un modem? (non prendere quelli con il ril)
Sì sì, ma rimane baseband sconosciuta e imei mancante.. mi sa che si sta pasticciando troppo con queste questioni openril ecc...
Adesso sono tornato ad una stock, ma ancora ho l'imei sbagliato, adesso ripristino il mio e rimetto cyanogen :-\ vi faccio sapere
-
Quote:
carminelnx
Sì sì, ma rimane baseband sconosciuta e imei mancante.. mi sa che si sta pasticciando troppo con queste questioni openril ecc...
Adesso sono tornato ad una stock, ma ancora ho l'imei sbagliato, adesso ripristino il mio e rimetto cyanogen :-\ vi faccio sapere
Stock intendi una rom o un firmware?
Perché le rom non sempre hanno il modem.
Metti un firmware e se non va sposta il problema in pronto soccorso modding perché qui stiamo andando ot...
-
Quote:
carminelnx
Esattamente... non ho più la parte telefonica.. imei sconosciuto!
Quote:
JacOcaJ
Hai provato a flashare un modem? (non prendere quelli con il ril)
Se dovessi trovare gli zip solo in versione modem+ril cancella dallo zip la cartella 'system' ;)
-
Quote:
kingalessandro
Se dovessi trovare gli zip solo in versione modem+ril cancella dallo zip la cartella 'system' ;)
c'è sempre da imparare...
-
Quote:
luca_vivi
c'è sempre da imparare...
Io ho flashato prima il Buemc2 levando la cartella system (poiché online lo trovavo solo con ril integrato) e sta funzionando benissimo ;)
-
Ragazzi controllando il sito cyanogenmod (get.cm) dove scaricare la ROM, ho notato che ci sono vari Samsung Galaxy S3 che hanno versioni STABLE della cm10.1!!
I vari S3 in questione Sono:
Samsung Galaxy S III (AT&T)
Samsung Galaxy S III (Cricket)
Samsung Galaxy S III (MetroPCS)
Samsung Galaxy S III (Sprint)
Samsung Galaxy S III (T-Mobile)
Samsung Galaxy S III (US Cellular)
Samsung Galaxy S III (Verizon)
Che cosa cambia dal nostro S3? (intl) E SOPRATUTTO: Perchè hanno una STABLE perfettamente funzionante e noi no?
-
Ragazzi è normale che con la cm il sistema operativo Android mi consuma in media il 24 percento della batteria?... E poi un'altra cosa la vibrazione a volte mi fa come se fosse rotta... Qualche consiglio? Monto la versione del 25 luglio e questi due problemi li ho riscontrati anche con la versione del primo luglio... Ho flashato solo queste due versioni e ho avuto sempre lo stesso problema!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ClaudìoP1
Ragazzi controllando il sito cyanogenmod (get.cm) dove scaricare la ROM, ho notato che ci sono vari Samsung Galaxy S3 che hanno versioni STABLE della cm10.1!!
I vari S3 in questione Sono:
Samsung Galaxy S III (AT&T)
Samsung Galaxy S III (Cricket)
Samsung Galaxy S III (MetroPCS)
Samsung Galaxy S III (Sprint)
Samsung Galaxy S III (T-Mobile)
Samsung Galaxy S III (US Cellular)
Samsung Galaxy S III (Verizon)
Che cosa cambia dal nostro S3? (intl) E SOPRATUTTO: Perchè hanno una STABLE perfettamente funzionante e noi no?
Ho letto che la versione intl è la versione europea mentre gli altri sono americani ecc.
La principale differenza fra il nostro e gli altri è che il nostro è QUAD CORE mentre quello è Dual Core... come mai loro hanno la stable? :O
-
Quote:
ClaudìoP1
Ho letto che la versione intl è la versione europea mentre gli altri sono americani ecc.
La principale differenza fra il nostro e gli altri è che il nostro è QUAD CORE mentre quello è Dual Core... come mai loro hanno la stable? :O
Non esiste dualcore....
-
Quote:
ClaudìoP1
È più probabile che il loro non monti l'exynos, ma non ne so granché.
GS3 Patatatalkando