Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Oggi mentre scattavo un paio di foto il terminale si è riavviato.. Il cellulare si è accesso solo togliendo e rimettendo la batteria. Comunque la batteria da 15% nel momento in cui si è spento riaccendendolo è passata a 3% :confused:
Strano, io qualche giorno fa ho scattato un centinaio di fotografie e il telefono ha funzionato alla perfezione, nessun riavvio o perdita di batteria.
Quote:
kingalessandro
Scusate ma non c'è una modalità per il risparmio energetico ? Rotfl
Penso di no perché anch'io l'ho cercata ma non ho trovato niente.
-
Quote:
kingalessandro
Oggi mentre scattavo un paio di foto il terminale si è riavviato.. Il cellulare si è accesso solo togliendo e rimettendo la batteria. Comunque la batteria da 15% nel momento in cui si è spento riaccendendolo è passata a 3% :confused:
classico drain!
-
Quote:
luca_vivi
classico drain!
Quindi diciamo che è normale ? XD
-
Quote:
kingalessandro
Non è normale.. Però le cyanogen l'hanno per vizio :p
Anche su altri decvice cyanogen lo fa!
-
Quote:
carminelnx
Non è normale.. Però le cyanogen l'hanno per vizio :p
Anche su altri decvice cyanogen lo fa!
Due sono le ipotesi o è un battery drain improvviso o la percentuale della batteria era sballata rotfl
-
Quote:
kingalessandro
Due sono le ipotesi o è un battery drain improvviso o la percentuale della batteria era sballata rotfl
Su s3 non mi è ancora capitato... Però su altri device dopo risaliva piano piano la percentuale... Anche a te è così?
-
Quote:
carminelnx
Su s3 non mi è ancora capitato... Però su altri device dopo risaliva piano piano la percentuale... Anche a te è così?
Si ho notato che appena prima di spegnersi con la fotocamera era a 15% poi una volta riacceso 3%.. Arrivato a casa a caricarlo era invece a 5% rotfl
-
scusate ma con le cyano come si cambiano i font???
grazie
-
Quote:
kingalessandro
può succedere niente di grave!
-
Buongiorno, ho lasciato cyano da un mesetto, c'è ancora quel fastidioso effetto pixeloni nello scroll? Specie quando aggiungevo un widget, nello scorrere la lista era davvero evidente. Che mi dite?