Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neonline
Buongiorno, ho lasciato cyano da un mesetto, c'è ancora quel fastidioso effetto pixeloni nello scroll? Specie quando aggiungevo un widget, nello scorrere la lista era davvero evidente. Che mi dite?
Si a me lo fa ancora ma è una cosa che non mi dispiace visto che non uso widget ;)
-
Ciao a tutti, ho appena cambiato modem mettendo quello apposta x il gestore 3 e sembra essere andato tutto bene. Ora volevo chiedere se consigliato qualche kernel migliore x questa rom. Grazie
-
Quote:
neonline
Buongiorno, ho lasciato cyano da un mesetto, c'è ancora quel fastidioso effetto pixeloni nello scroll? Specie quando aggiungevo un widget, nello scorrere la lista era davvero evidente. Che mi dite?
ah ecco ....allora non è il mio terminale!!!!!!!!!! si cè ancora...è veramente fastidioso!!!!!!!
-
Quote:
kingalessandro
1)Nelk2 ma flasha solo il modem non il ril.
2) non succede a me ma in alcune pagine lo sfondo sono tanti quadrettini neri come se vedessi tutti i pixel definiti.
Quote:
kingalessandro
Si a me lo fa ancora ma è una cosa che non mi dispiace visto che non uso widget ;)
scusa ma perchè ieri mi hai scritto che non ti succedeva????
-
Quote:
maxxxy
scusa ma perchè ieri mi hai scritto che non ti succedeva????
Scuasmi non avevo letto bene pensavo non intendessi la finestra della scelta dei widget :banghead:
-
Quote:
kingalessandro
Scuasmi non avevo letto bene pensavo non intendessi la finestra della scelta dei widget :banghead:
tranquillo nessun problema...solo che non capito come potesse capitare solo a me.....era tentato di riformattare tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da bamba77
Ragazzi è normale che con la cm il sistema operativo Android mi consuma in media il 24 percento della batteria?... E poi un'altra cosa la vibrazione a volte mi fa come se fosse rotta... Qualche consiglio? Monto la versione del 25 luglio e questi due problemi li ho riscontrati anche con la versione del primo luglio... Ho flashato solo queste due versioni e ho avuto sempre lo stesso problema!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Nessuno allora sa il perché?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
neonline
Tutto OK vai tranquillo
-
Avete provato la fotocamera nuova?
-
Quote:
jack88
Ciao a tutti, ho appena cambiato modem mettendo quello apposta x il gestore 3 e sembra essere andato tutto bene. Ora volevo chiedere se consigliato qualche kernel migliore x questa rom. Grazie
Quoto, anche io vorrei sapere un buon kernel per la cm10.1 equilibrato fra prestazioni e batteria :)