Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
io non abbandonerò mai il siyah!
Peccato che non verrà più aggiornato...gokhanamoral ha abbandonato lo sviluppo da 2/3 mesi ormai...vai di googy max se ti serve il dualboot, temasek per le Aosp e/o Yank. lu
-
Quote:
Enr1988
Peccato che non verrà più aggiornato...gokhanamoral ha abbandonato lo sviluppo da 2/3 mesi ormai...vai di googy max se ti serve il dualboot, temasek per le Aosp e/o Yank. lu
Lo so però mi trovo da dio
-
Quote:
ClaudìoP1
Non c'entra niente con quello che hai scritto ma ho visto dalla firma che hai la cm10.1, che kernel hai? :)
Guarda uso Cyano da quando è nata. Su S2 ho potuto godere di uno dei periodi piú belli del modding Android (l'anno della scoppiettante accoppiata Cyano-Siyah).
Poi le cose son cambiate e da quando Gokhan ci ha abbandonati, nulla è più paragonabile a prima e ormai da tempo, son tornato al kernel stock. Ad oggi infatti, tale soluzione risulta, senza dubbio, il miglior compromesso tra prestazioni, stabilità e consumi .
-
Quote:
micpfdl
Guarda uso Cyano da quando è nata. Su S2 ho potuto godere di uno dei periodi piú belli del modding Android (l'anno della scoppiettante accoppiata Cyano-Siyah).
Poi le cose son cambiate e da quando Gokhan ci ha abbandonati, nulla è più paragonabile a prima e ormai da tempo, son tornato al kernel stock. Ad oggi infatti, tale soluzione risulta, senza dubbio, il miglior compromesso tra prestazioni, stabilità e consumi .
È vero idem perR me
Ma cm anche su s3 col sita mi trovo da dio
-
Quote:
Originariamente inviato da bamba77
Ragazzi è normale che con la cm il sistema operativo Android mi consuma in media il 24 percento della batteria?... E poi un'altra cosa la vibrazione a volte mi fa come se fosse rotta... Qualche consiglio? Monto la versione del 25 luglio e questi due problemi li ho riscontrati anche con la versione del primo luglio... Ho flashato solo queste due versioni e ho avuto sempre lo stesso problema!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Allora ragazzi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bamba77
Hai il kernel perseus?
-
Quote:
Originariamente inviato da kingalessandro
No quello stock della cm infatti non mi spiego il problema infatti fa lo stesso problema che con il perseus
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ho visto che è uscita una nightly oggi....
voi aggiornate ogni volta che ne esce una?????
dove si trova il changelog????
secondo voi cè già dentro la camera focal????
graziee
-
Quote:
bamba77
No quello stock della cm infatti non mi spiego il problema infatti fa lo stesso problema che con il perseus
Androidiani App
Si perché avevo sentito di un altro utente che aveva il problema della vibrazione tagliata e montava kernel perseus rotfl
-
Quote:
kingalessandro
Hai il kernel perseus?
Il perseus non potrebbe averlo in quanto solo per ROM sammy based...
Quote:
bamba77
Androidiani App
È relativo alla ROM...nel caso puoi provare qualche altra Aosp e vedere se risolvi...