Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Il perseus non potrebbe averlo in quanto solo per ROM sammy based...
È relativo alla ROM...nel caso puoi provare qualche altra Aosp e vedere se risolvi...
Ti ringrazio per la correzione avevo dimenticato il particolare rotfl
-
Quote:
maxxxy
ho visto che è uscita una nightly oggi....
voi aggiornate ogni volta che ne esce una?????
dove si trova il changelog????
secondo voi cè già dentro la camera focal????
graziee
No non tutti i giorni
Il CL lo trovi nei primi post
-
Non mi funziona la ricerca vocale...e nn riesco a scrivere neanche i messaggi! Qualcuno ha il mio problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Enr1988
Il perseus non potrebbe averlo in quanto solo per ROM sammy based...
È relativo alla ROM...nel caso puoi provare qualche altra Aosp e vedere se risolvi...
Ok allora proverò per quanto riguarda il consumo? In tutto tra sistema operativo Android e sistema Android mi arriva intorno al 30 35 percento... Dovrebbe arrivare verso i 14 o perlomeno sotto il 20 sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
3 allegato(i)
Primo ciclo di carica con cyanogen... Anche se l'ho usato pochino per permettermi di tornare a casa...
Tutto stock, secondo i veterani che usano cyanogen sull's3 cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
asjkl
Non mi funziona la ricerca vocale...e nn riesco a scrivere neanche i messaggi! Qualcuno ha il mio problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Data?
Ma siete sicuri di partire da base pulita?
Avete wippato tutto?
-
Quote:
carminelnx
Primo ciclo di carica con cyanogen... Anche se l'ho usato pochino per permettermi di tornare a casa...
Tutto stock, secondo i veterani che usano cyanogen sull's3 cosa mi consigliate di fare?
Beh...minimo aspetta qualche ciclo di carico, il mio ora si è stabilizzato parecchio ZX
Con siyah come da sign viaggio sul 4% h di consumi
-
Quote:
luca_vivi
Beh...minimo aspetta qualche ciclo di carico, il mio ora si è stabilizzato parecchio ZX
Con siyah come da sign viaggio sul 4% h di consumi
Io 5.4% ma quante ore di screenon fai?
-
Ciao a tutti io ora ho installato la Cyanogenmod 10.1 Nighly (cm-10.1-20130728-NIGHTLY-i9300), facendo Nandroid, copiato i la rom e gapp sulla memoria interna, recovery poi wipi data/factory reset e wipe cache partition, flashato la rom e poi Gapp, riavvio l S3 sembra tutto ok, poi vado nel file manager e mi trovo tutta la memoria come l'avevo lasciata.
come mai non mi ha formattato completamente?
PS: Facendo Wipe Dalvik mi dava questo E:unknown volume for path [/sd-ext], ma ho pensavo che cercasse di formattare la memoria esterna che non ho.
Voglio capire quello che è andato storto per evitare di avere problemi di stabilità.
Ciao ciao :D
-
Quote:
federico1986
Ciao a tutti io ora ho installato la Cyanogenmod 10.1 Nighly (cm-10.1-20130728-NIGHTLY-i9300), facendo Nandroid, copiato i la rom e gapp sulla memoria interna, recovery poi wipi data/factory reset e wipe cache partition, flashato la rom e poi Gapp, riavvio l S3 sembra tutto ok, poi vado nel file manager e mi trovo tutta la memoria come l'avevo lasciata.
come mai non mi ha formattato completamente?
PS: Facendo Wipe Dalvik mi dava questo E:unknown volume for path [/sd-ext], ma ho pensavo che cercasse di formattare la memoria esterna che non ho.
Voglio capire quello che è andato storto per evitare di avere problemi di stabilità.
Ciao ciao :D
Ti ha cancellato le applicazioni ecc.. Ma la /sdcard non l'ha toccata ovviamente