Mio dio questa cyano ciuccia la batteria più della mia macchina D:
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mio dio questa cyano ciuccia la batteria più della mia macchina D:
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salve ragazzi stavo pensando di mettere la*cyano*sul mio gs3 peró volevo sapere se ne valesse la pena., che vantaggi ottengo realmente rispetto a jelly bean 4.1.2? vale la pena perdere il multiwondows?
Usi veramente il multiwindows?
Io ho la cm10.1 e prima la cm10, ogni tanto probabilmente le stock, compresa quella con il multiwindows che ho trovato solo forte ma opera ne inutile. Io con questa rom mi trovi benissimo, fluida veloce e ora anche con photosfere... troppo fico. Ma sono pareri soggettivi, ti consiglio di provarla per un paio di giorni e nel caso ritorni a quella che hai.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
OFF-TOPIC:
Ciao a tutti ragazzi, in tutti questi ultimi mesi ho cercato, quando e dove possibile, di supportare, aiutare e risolvere i vostri problemi su Galaxy S3 con ROM CyanogenMod10 (sopratutto) ma anche altro. Oggi vi do una notizia un po triste: Ho venduto il mio Galaxy S3 per sostituirlo con un Nexus 4 e consecutivamente il mio supporto per Galaxy S3 termina qui.
I motivi per cui l'ho venduto sono principalmente due:
1) Aggiornamenti lenti: Con CM 10 Android 4.1.2 lo abbiamo da più di un mese e invece sulla stock ancora adesso si inizia a intravedere qualcosa. Su CM10.1 (che avevo) ero già su Android 4.2 e non so quando questo verrà rilasciato da Samsung (penso non prima di febbraio/marzo).
2) Samsung non rilascia i sorgenti dell'Exynos 4 (nonostante le promesse): Automaticamente ROM come CyanogenMod sono piene di bug e hanno delle caratteristiche non funzionanti o parzialmente funzionanti, come la fotocamera. Ed è solo ed esclusivamente colpa loro, non date colpa CyanogenMod.. non possono inventarseli o scriverli a mano i sorgenti!
Ho scritto questo messaggio perché ricevo continuamente messaggi privati in questi giorni e molti si chiedono perché sono poco attivo, beh, eccovi il motivo! :)
Detto questo sono anche un po triste perché devo abbandonare tutti voi, ma tranquilli, ogni tanto un salto qua e la ce lo farò! E se vi serve una mano io ci sono SEMPRE! :D
Detto questo, vi auguro un felice natale! E scusate questo piccolo (anzi enorme vista la lunghezza.. non pensavo di dilungarmi così tanto XD) Off-topic!
LPirro
Inviato per l'ultima volta dall'GT-i9300! <3
Bene bene bene...ti aspetto anche nelle sessioni del nexus 4...a me personalmente non fa impazzire...continuo a preferire s3 che credo mi terrò stretto stretto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma un hack del volume per questa cyano esiste?bp1
ragazzi quali sono i bug noti dell' ultima nightly? é stabile o ci sono ancora forti carenze rispetto slla rom stock come quelle elencate a inizio thread come fotocamera buggata etc...?