Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
faccio un po di domande in un unico post, visto che alcune sono andate perse :)
1) come cambio il font...non cè l'impostazione come le altre rom.
2) per passare a silenzioso e poi vibrazione e poi normale si fa solo tenendo premuto il tasto accensione....non cè il toggle????
3) qualcuno ha provato la fotocamera focal??? cè nelle ultime nightly????
grazieee
1) Mai cambiato font (nulla meglio dello stock Android).
2) Cioè vorresti dirmi che tu usi Cyano e non conosci i meravigliosi toogle personalizzati di questa ROM ??? E volendo anche i "vecchi" comandi personalizzati sul menú notifiche ???
3) Avevo già riposto! Verrà introdotta solo sulle CM 10.2! Se vuoi provarla scaricati l'apk che trovi al mio vecchio post.
-
per quanto riguarfa i toggle li conosco....ma non riesco a comandare quello del volume come si deve...
cè un toggle "modalità suoneria" ma non mi funziona.... nelle altre rom premo una volta va in silenzioso ...premo seconda volta va anche in vibrazione....premo la terza volta torna in suoneria....
qui non è cosi...e anche nel menu notifiche non funziona a dovere....
mi sembra che entrambi aggiungano la vibrazione e basta...ripeto aggiungano la vibrazione alla suoneria...non che mette il telefono in silenzioso/vibrazione
per di piu il toggle aveva l'icona del volume...una volta premuto è apparso vibrazione ma adesso non torna su suoneria....
boh
mi spiegate per cortesia come funziona a voi????
-
da un po di tempo con spazio libero tra i 200mb e i 500mb non posso neanche effettuare gli aggiornamenti che mi da' l'avviso "spazio di memoria insufficiente". Potete aiutarmi? ho provata cercare su xda ma non sapendo l'inglese non sono riuscito a trovare nessun fix..
Centra forse qualcosa, da quello che ho capito, con la virtualizzazione della sdcard in cyanogenmod 10 ? perchè cercando su internet ho provato anche a usare link2sd ma non mi funzionava appunto per questo motivo ..
attendo vostre risposte e vi ringrazio anticipatamente
-
Funziona come deve funzionare! Suoneria-Suoneria vibrazione-Silenzioso-Silenzioso vibrazione. Sia con il toogle, sia con il tasto nel menù notifiche della tendina. Fine
-
Quote:
micpfdl
Funziona come deve funzionare! Suoneria-Suoneria vibrazione-Silenzioso-Silenzioso vibrazione. Sia con il toogle, sia con il tasto nel menù notifiche della tendina. Fine
boh è troppo strano.... a me nom è cosi... quando premo mi vibra il telefono ma non cambia nulla...nemmeno le icone...ne nei tooggle ne nella barra notifica....le icone non cambiano ... ad esempio non appare l'iconcina della vibrazione...boh...cè qualcosa che non mi quadra.
-
4 allegato(i)
Guarda "troppo strano". Ti mostro i toogle di cui parli (quelle delle opzioni veloci nel menu a tendina te le guardi da solo).
Vibrazione / Suoneria con vibrazione / Solo suoneria / Muto.
-
Quote:
micpfdl
Guarda "troppo strano". Ti mostro i toogle di cui parli (quelle delle opzioni veloci nel menu a tendina te le guardi da solo).
Vibrazione / Suoneria con vibrazione / Solo suoneria / Muto.
ti ringrazio sei molto gentile
a me rimane sempre fissa la 2.... premo e non cambia nulla vibra solo un attimo il telefono e basta...
se uso il tasto power tutto funziona perfettamente
-
ho installato la nuova nightly di oggi e non è cambiato nulla tra l'altro mi sono accorto che anche il menu "stile pannello volume" ha problemi... ci sono le voci estendibile esteso etc etc ma non mi cambia nulla
-
ragazzi ma sto audio della cm da schifo.. è di buona qualità ma è veramente basso..
-
Quote:
zlukevideos
ragazzi ma sto audio della cm da schifo.. è di buona qualità ma è veramente basso..
lo migliori cambiando kernel