Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
Sinceramente anche tutto stock riuscivo ad arrivare a sera... Adesso ho messo il siyah.. Ho trovato la pace... Non sento più la mancanza di una rom Samsung
Hmm ok, ora sono con la 4.2.2 Samsung e la batteria mi dura parecchio.. utilizzo medio: due giornate tranquillamente
Quote:
luca_vivi
idem ero in procinto di cambiare telefono ma con CM+Siyah mi sembra di averne uno nuovo e pure superperformante
Scusa se te lo chiedo, ma perché cambiare telefono? L`s3 è ancora un ottimo cellulare, molto fluido anche con JB Samsung
-
Quote:
RenaWeb
Hmm ok, ora sono con la 4.2.2 Samsung e la batteria mi dura parecchio.. utilizzo medio: due giornate tranquillamente
Scusa se te lo chiedo, ma perché cambiare telefono? L`s3 è ancora un ottimo cellulare, molto fluido anche con JB Samsung
Perché sono fissato non lo tengo mai più di un anno
-
Quote:
luca_vivi
Perché sono fissato non lo tengo mai più di un anno
Ahhaha è vero anche io.. vado molto appresso alla tecnologia mi piace stare al passo ;)
-
Idem io... ma l's3 per ora sta al passo di tutti... è pur sempre un quad core
-
Una domanda ma per cambiare kernel (voglio mettere il siyah) devo flashare qualche script oppure solo wipe cache e dalvik?
-
Quote:
scac713
Una domanda ma per cambiare kernel (voglio mettere il siyah) devo flashare qualche script oppure solo wipe cache e dalvik?
Lo script di pulizia di slim 80 e poi flash del kernel ;)
-
Quote:
scac713
se vuoi lo script di pulizia ma non è indispensabile
-
Quote:
luca_vivi
se vuoi lo script di pulizia ma non è indispensabile
Lo ho appena installato, ora vorrei fare l'undervolt e vorrei usare i tuoi settaggi. A me interessa che il sia telefono sia fluido e vorrei anche risparmiare un po' di batteria, i tuoi vanno bene per questo? Un'ultima cosa, li hai messi con stweaks vero?
-
Quote:
scac713
Lo ho appena installato, ora vorrei fare l'undervolt e vorrei usare i tuoi settaggi. A me interessa che il sia telefono sia fluido e vorrei anche risparmiare un po' di batteria, i tuoi vanno bene per questo? Un'ultima cosa, li hai messi con stweaks vero?
No quelli di Luca sono orientati per le prestazioni.. Però io li sto usando e mi trovo abbastanza bene per il mio utilizzo.
Vari settaggi li puoi trovare nel thread syiah al post 10 ;)
-
Quote:
scac713
So con stweaks gli UV sono di 25 mV ogni step