Sto provando quelli di riccardopolaris nel thread del siyah, dato che dice che sono abbastanza bilanciati. Un'ultima domanda quando usate il telefono intensamente ho usate la connettività 3g in media che temperatura avete? Perché ho dei dubbi.
Visualizzazione stampabile
Sto provando quelli di riccardopolaris nel thread del siyah, dato che dice che sono abbastanza bilanciati. Un'ultima domanda quando usate il telefono intensamente ho usate la connettività 3g in media che temperatura avete? Perché ho dei dubbi.
Ma perché ho una situazione del genere da.stamattina?
Il drain non è effettivo ovviamente.. Perché la durata è identica a sempre... Però da oggi è cosi.. Non capisco perché
Salve a tutti... ho installato la cyano del 28/7e oggi ho aggiornato all' 1/8... il sistema va che è una meraviglia, 1 giorno di carica batteria, non male
ma ho 2 problemi, che forse sono gia stati risolti nelle 232 pagine in arretrato, ma non ho la pazienza per leggerle tutt, e non ho trovato niente....
ecco i problemi
-il file manager di default della cyano funziona bene, ma non so come controllare la scheda sd esterna... non trovo una "cartella" che me la faccia aprire
-all'avvio del cellulare il cellulare è settato in modalità suoneria/vibrazione ma nè vibra nè suona... devo cambiare impostazioni manualmente e rimettere le impostazioni precedenti per ottenere il risultato....
grazie dell'attenzione, tornerò a leggere eventuali risposte, ringrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare.
Ragazzi anche io ho installato questa rom ed è proprio come la volevo, molto pulita, oltre al fatto che è fluida....però ho un problema e un dubbio:
- Problema: praticamente quando spengo l'S3 e lo metto in carica si accende il display normalmente e visualizza la batteria che si riempie e fin qui tutto normale, però se voglio spegnere subito il display, (premendo il tasto accensione, almeno con la stock funzionava così), non si spegne e rimane bloccato oppure se stacco il cavetto il cellulare prima che si spegne ci mette molto, a volte rimane acceso per un bel po il display o il led, è un problema noto oppure ho qualche impostazione errata o problema io?
- Dubbio: non sò se è una mia impressione ma mi pare come che alcuni menu o meglio varie app sono diventate meno nitide rispetto alla stock, come se fossero sfocate, è una mia impressione?
Infine che kernel mi consigliate per aumentare un pò l'autonomia?