Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scac713
Per il kernel come hanno consigliato a me o il siyah o il googy.
Per il fatto di quando lo metti sotto carica anche io avevo quel problema ma da quando ho installato la nightly del 01/08 sembra scomparso.
ah ok allora vedo un Po questi 2 kernel
invece per il fatto della nightly, io l'ho installata qualche giorno fa è nn so quale ho scaricato, Cmq se volessi aggiornarla, devo rifare tutto da capo wipe e format oppure effettuo solo un flash dell'ultima versione?
-
Quote:
shall
Salve a tutti... ho installato la cyano del 28/7e oggi ho aggiornato all' 1/8... il sistema va che è una meraviglia, 1 giorno di carica batteria, non male
ma ho 2 problemi, che forse sono gia stati risolti nelle 232 pagine in arretrato, ma non ho la pazienza per leggerle tutt, e non ho trovato niente....
ecco i problemi
-il file manager di default della cyano funziona bene, ma non so come controllare la scheda sd esterna... non trovo una "cartella" che me la faccia aprire
-all'avvio del cellulare il cellulare è settato in modalità suoneria/vibrazione ma nè vibra nè suona... devo cambiare impostazioni manualmente e rimettere le impostazioni precedenti per ottenere il risultato....
grazie dell'attenzione, tornerò a leggere eventuali risposte, ringrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare.
Vorrei sapere anche io per il file manager di default .. Non vedo la SD esterna .. Soluzione ?
-
Quote:
kingalessandro
Vorrei sapere anche io per il file manager di default .. Non vedo la SD esterna .. Soluzione ?
per il file manager, io consiglio come mi hanno consigliato anche a me ES file Explorer gratuito e completo...
-
Quote:
Dodik
per il file manager, io consiglio come mi hanno consigliato anche a me ES file Explorer gratuito e completo...
Va be io avevo rimediato usando root explorer però pensavo fosse un mio problema che non leggeva la SD esterna quello di default.
-
Per il file manager confermo che quello di default non legge l'sd esterma però es file explorer è davvero perfetto.
Quote:
Dodik
ah ok allora vedo un Po questi 2 kernel
invece per il fatto della nightly, io l'ho installata qualche giorno fa è nn so quale ho scaricato, Cmq se volessi aggiornarla, devo rifare tutto da capo wipe e format oppure effettuo solo un flash dell'ultima versione?
Per aggiornare mantenendo tutto puoi fare i soli wipe cache e dalvik, poi se vuoi un'istallazione più pulita fai anche il wipe data. Io dato che non avevo neanche configurato l'account google ho fatto Tutti i wipe e il format system.
-
Ho installato la Cyanogenmod 10.1, l'unica cosa che davvero mi manca della ROM stock è S-voice, esiste un'alternativa funzionale da utilizzare come assistente vocale?
La cyano sembrerebbe avere un suo assistente integrato, peccato che non funzioni per nulla....
-
Quote:
Vellerofonte
Ho installato la Cyanogenmod 10.1, l'unica cosa che davvero mi manca della ROM stock è S-voice, esiste un'alternativa funzionale da utilizzare come assistente vocale?
La cyano sembrerebbe avere un suo assistente integrato, peccato che non funzioni per nulla....
Vilingo dal market è la stessa cosa
-
Ragazzi anche io uso da anni solo Es file è perfetto e completo
-
Quote:
luca_vivi
Vilingo dal market è la stessa cosa
Grazie del suggerimento, però nel market proprio non la trovo...
-
Quote:
Vellerofonte
Grazie del suggerimento, però nel market proprio non la trovo...
Android Voice to Text and Voice Recognition Apps | Vlingo ;)