Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shall
.....
-il file manager di default della cyano funziona bene, ma non so come controllare la scheda sd esterna... non trovo una "cartella" che me la faccia aprire
.....
grazie dell'attenzione, tornerò a leggere eventuali risposte, ringrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare.
Volevo rispondere che non trovo alcun problema nel file manager...
Basta clikkare in basso a destra l'icona con la stella nella bandierina (segnalibri) e appare la possibilità di scegliere "Memoria interna", Scheda SD" e "Archivio USB" ... FACILE :)
Mentre ho un problema per il volume della Cyano che è veramente basso.
Ho provato ad ovviare con volume+ ed effettivamente alza il volume ma noto che lo distorge pure...
Voi come avete risolto?
-
come faccio un backup del telefono in modo da poterlo ripristinare agevolmente in caso di wipe?
-
Quote:
matt23
come faccio un backup del telefono in modo da poterlo ripristinare agevolmente in caso di wipe?
Nandroid backup da recovery
-
E altra cosa, per aggiungere il "Whistle" ai suoni per le notifiche e sms, dove lo devo inserire? Perchè di base nella Cyano non c'è.
-
Ok risolto col file manager... Forse quel bug della suoneria non impostata è stato risolto con la versione di oggi, non mi è più capitato...
L'unico modo per migliorare l'audio sia in riproduzione che in chiamata è cambiare kernel?
Qualcuno gentile che mi indirizza a come cambiarlo... Non sono molto pratico...
-
Quote:
Vellerofonte
Credo che sia solo questione di wipe, ho usato quella del 01, 02 e 03 (oggi), mai riscontrato il problema, la prima installazione è però stata preceduta da tutti i wipe con conseguente cancellazione di applicazioni e dati.
Quote:
ClaudìoS3
Provate a fare un full wipe - format system - flash rom e gapps e di nuovo full wipe.
Io ho fatto un full wipe con il format system prima dell'installazione, poi flash della rom e wipe cache e delkin (o come si scrive) ....mah provo a fare anche tutti i wipe e vi faccio sapere...
-
Quote:
shall
Ok risolto col file manager... Forse quel bug della suoneria non impostata è stato risolto con la versione di oggi, non mi è più capitato...
L'unico modo per migliorare l'audio sia in riproduzione che in chiamata è cambiare kernel?
Qualcuno gentile che mi indirizza a come cambiarlo... Non sono molto pratico...
Io uso il siyah per l'audio è completo
-
Quote:
matt23
E altra cosa, per aggiungere il "Whistle" ai suoni per le notifiche e sms, dove lo devo inserire? Perchè di base nella Cyano non c'è.
In /sdcard/Notifications
-
Quote:
Vellerofonte
Credo che sia solo questione di wipe, ho usato quella del 01, 02 e 03 (oggi), mai riscontrato il problema, la prima installazione è però stata preceduta da tutti i wipe con conseguente cancellazione di applicazioni e dati.
Quote:
ClaudìoS3
Provate a fare un full wipe - format system - flash rom e gapps e di nuovo full wipe.
Ho provato come mi avete detto, full wipe, format system, flash della cyano del 3/8 e di nuovo full wipe... Ma niente quando carico il cellulare mi da lo stesso problema.. Boh ci rinuncio e provo un'altra rom...
-
Quote:
luca_vivi
Io uso il siyah per l'audio è completo
Scusa Luca non trovi che l'audio di per se anche con il Siyah sia un po basso?