Ma sinceramente forse si ma non ci faccio molto caso!
Visualizzazione stampabile
Si questo lo sapevo... ma siccome sono neofita in queste cose, dove reperisco il file corretto? come lo installo?
ho letto di uno script di pulizia, ma boh....
Se puoi aiutarmi.......
EDIT: Come non detto, mi sono avventurato nel flash tramite recovery dell nightly di oggi, del kernel siyah 1.9.1 e settato dei valori in stweaks (riccardopolaris del post su siyah)
Speriamo bene u.u
Le nightly del 1 e 3 hanno per me il problema della sveglia che non suona (sono tornato a quella del 28 che funziona.
Sapete dirmi se quella del 4 ha risolto?
Quella di oggi sveglia ok
Cavolo mi sa che sono io ad avere un problema con l'orologio.
Ho notato che anche i widget a volte non si aggiornano.
Faccio i flash con wipe cache e dalvik. Non vorrei fare il wipe data.... Consigli?
Ho provato anche a resettare i dati e la cache dell'orologio ma niente....
Aggiornamento...
Ho risolto da solo.
Avevo messo una app che killava i processi appena spegnevo il cell e faceva casini. Appena ho tolto l'opzione è tornato tutto normale...
Piccola domandina ma si può mettere il multiwindow su questa rom?
Riscontro un problema con gli auricolari bluetooth, vorrei sapere se è un bug o se è stato riscontrata da altri. Sostanzialmente l'accoppiamento e le chiamate funzionano perfettamente, addirittura mi pare più veloce e stabile rispetto alla rom samsung tuttavia, se durante una chiamata cerco di passare da bluetooth ad altoparlante o all'auricolare del telefono, lo switch non avviene e nè io nè l'interlocutore sentiamo più nulla.
Il problema sorge praticamente solo in casi particolari come ad esempio:
- si scarica la batteria dell'auricolare
- devi passare il telefono ad una terza persona
Con la ROM originale lo switch funzionava perfettamente, vi erano altri problemi con l'uso degli auricolari che ora non ho più (tipo disconnessioni e riconnessioni random).
Qual è la vostra esperienza? E' un bug conosciuto o va segnalato al team, e se sì con quali modalità?