Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
A me funziona perfettamente e non riscontro alcun problema ;)
Può essere dunque un problema di auricolari? Uso i Jabra BT2045, tu che modello utilizzi?
-
Ciao Ragazzi, una domanda rapidissima!
I seguenti problemi elencati qua sotto sono ancora validi sulle ultime nightly?
Soprattutto quello della phone call mi sembra un tantino grave....
Vengo da 2 anni di gnexus con la cyano e non ho mai avuto nessun bug su questa rom...
Quote:
KURTZ
PROBLEMI NOTI:
- UI: lags, tearing, glitches
- UI: Apps like NHK are broken
- UI: Black screen on Phone app. Don't do phone calls.
- Camera: Recording effects broken
- Camera: Touch 2 focus issues with enabled flashlight
- Bluetooth: audio streaming sometimes becomes laggy or stops at a distance > 1m
- FM Radio : unsupported
- TV Out: unsupported, will never work (proprietary, undocumented)
- Lots of missing and yet unimplemented features
- and a lot more
Se mi confermate i problemi, evito pure di provarla..
-
Quote:
Tuzz
Vengo da 2 anni di gnexus con la cyano e non ho mai avuto nessun bug su questa rom...
No il problema delle chiamate è risolto e io fin'ora non ho riscontrato alcun bug apparte qualche lag ( o meglio vedo quadretti neri ) quando scorro la lista widgets ;)
-
Quote:
Vellerofonte
Può essere dunque un problema di auricolari? Uso i Jabra BT2045, tu che modello utilizzi?
Potrebbe essere anche .. Io provai la stessa marca Jabra ma modello Easygo ;)
PS : scusate il doppio post volevo editare il primo :(
-
Quote:
Tuzz
Nessun bug non capisco infatti perche continuino a tenere questa lista di problemi inesostenti:eek:
-
Quote:
kingalessandro
Potrebbe essere anche .. Io provai la stessa marca Jabra ma modello Easygo ;)
PS : scusate il doppio post volevo editare il primo :(
Ho provato con un auricolare Nokia stessa situazione, ho fatto per sicurezza un Wipe Cache Partition ed un Wipe Dalvik Cache, ma non è cambiato nulla. Il passaggio tra audio da capsula auricolare ad auricolare bluetooth avviene perfettamente, l'audio però una volta acquisito dal bluetooth non riesce più a switchare sul telefono.
Con i normali auricolari con filo invece lo switch tra audio su auricolare ed audio su telefono avviene senza problemi.
Potrebbe essere un problema di kernel? Potreste gentilmente darmi la procedura per flashare un kernel alternativo?
-
come cancello le suonerie predefinite? non me ne piace neanche una, ma non ho capito dove sono salvate..si può fare?
ok risolto, era necessario riavviare lo smartphone
-
Quote:
Vellerofonte
Ho provato con un auricolare Nokia stessa situazione, ho fatto per sicurezza un Wipe Cache Partition ed un Wipe Dalvik Cache, ma non è cambiato nulla. Il passaggio tra audio da capsula auricolare ad auricolare bluetooth avviene perfettamente, l'audio però una volta acquisito dal bluetooth non riesce più a switchare sul telefono.
Con i normali auricolari con filo invece lo switch tra audio su auricolare ed audio su telefono avviene senza problemi.
Potrebbe essere un problema di kernel? Potreste gentilmente darmi la procedura per flashare un kernel alternativo?
Flash dello script di pulizia di slim80 e dello zip del kernel. Ma questa domanda falla nel thread pronto soccorso moddig ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Script di pulizia :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3057388
Raccolta kernel :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3328390
-
Quote:
luca_vivi
Nessun bug non capisco infatti perche continuino a tenere questa lista di problemi inesostenti:eek:
Perché chi ha creato la discussione ci ha abbandonato da tempo! SAREBBE ORA CHE AGGIORNASSE la prima pagina (non mi sembra di chiedere tanto).
Siamo stufi di ripetere da mesi le stesse cose.
Vero KURTZ???
-
Quote:
micpfdl
Perché chi ha creato la discussione ci ha abbandonato da tempo! SAREBBE ORA CHE AGGIORNASSE la prima pagina. Siamo stufi di ripetere da mesi le stesse cose. Vero KURTZ???
Infatti sono rimasti agli albori rotfl