Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucmi8
OK perfetto :)....e se volessi tornare indietro al kernel stock della cyano basta che riflashi la ROM 10.1 e si reinstalla con il kernel stock?
In pratica ad ogni flash di nightly perdi il kernel che hai installato e si reinstalla quello stock... č un po una rogna per chi aggiorna spesso :P
-
Quote:
carminelnx
In pratica ad ogni flash di nightly perdi il kernel che hai installato e si reinstalla quello stock... č un po una rogna per chi aggiorna spesso :P
eh infatti avevo capito bene allora...vabbe pazienza, riflasho tutto e amen....spero che mi risolva un po il problema del surriscaldamento, con sta cm 10.1 l s3 mi scalda un botto appena uso internet/facebook o messaggistica :(
-
Quote:
lucmi8
eh infatti avevo capito bene allora...vabbe pazienza, riflasho tutto e amen....spero che mi risolva un po il problema del surriscaldamento, con sta cm 10.1 l s3 mi scalda un botto appena uso internet/facebook o messaggistica :(
Tieni presente anche che č estate... :) comunque credo che con un po' di undervolt accoppiato a qualche kernel serio migliori ;) devi provare questo č il bello del modding :D
-
Quote:
carminelnx
Tipo me, puoi anche mettere il kernel dentro lo zip prima di flash are la rom
-
Quote:
luca_vivi
Tipo me, puoi anche mettere il kernel dentro lo zip prima di flash are la rom
Anche io faccio cosi... ma non tutti lo fanno perņ :pp
-
ma si puņ mettere la cyanogenmod su base XXEMG4? o rischio qualcosa?
Scusate per il mio dubbio :)
-
Quote:
asjkl
ma si puņ mettere la cyanogenmod su base XXEMG4? o rischio qualcosa?
Scusate per il mio dubbio :)
Intendi flashare la cyanogen partendo da XXEMG4?
-
Quote:
Originariamente inviato da carminelnx
Intendi flashare la cyanogen partendo da XXEMG4?
Sisi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
certo basta fare il wiping completo
-
Ragazzi ho cercato di leggere i vecchi post ma non sono riuscito a capire una cosa. Con la cyano + kernel siyah la durata della batteria rimane di un giorno?
Mi sembra strano....io con una rom sammy 4.2.2, con un utilizzo medio, mi dura anche 2 giorni