Ragazzi ma voi parlate di temperatura della cpu o della batteria?Ad ogni modo comincio a credere sia un problema hardware...se decidessi potrei riuscire a mandarlo in assistenza "solo" perche' scalda?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma voi parlate di temperatura della cpu o della batteria?Ad ogni modo comincio a credere sia un problema hardware...se decidessi potrei riuscire a mandarlo in assistenza "solo" perche' scalda?
Col sensore controllo la batteria, ma a feedback del tatto il terminale sembra veramente fresco fresco
Dunque il sensore batteria non ha mai segnalato più di 38/39º sotto sforzo, mentre quello cpu anche 50/55º e il terminale in corrispondenza del processore si scalda
Ciao a tutti volevo provare questa rom.. Qualche domanda
Ha una buona fluidità? Durata batteria? Problemi seri?
Grazie
ragazzi ho montato la cyano e per me è perfetta,fluida e la batteria è performante.Una cosa sola,ho scaricato le gapps e esplorando la cartella dal pc la cartella includeva photosphere,ok.Flasho la rom e le gapps ma una volta avviato il telefono la modalità photosphere non c'era :\
Ragazzi non capisco perche ma la batteria mi dura proprio poco con la cyano, non riesco ad arrivare nemmeno a fine serata, nonostante non ne faccio un uso intenso. A volte ho notato anche che durante lo standby si scarica di brutto. Ho ibernato anche alcune apo con Greenify, ma non è cambiato più di tanto. Poi da quando ho il nuovo modem XMG4, il cellulare fa sempre fatica a collegarsi alla rete, a volte sta sempre su "chiamate di emergenza" poi ad un tratto si ricollega. Cosa posso fare??
come kernel quale consigliate ?
Ciao scusate ma ora la 10.1 4.2 non verrà più aggiornata....perché guardando gli aggiornamenti mi manda alla 4.3.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App